Pokemon GO: sono stato bannato e non riesco a catturare i Pokemon. Come richiedere annullamento ban | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon GO: sono stato bannato e non riesco a catturare i Pokemon. Come richiedere annullamento ban

[right-side]
[update title="Ultime notizie per chi è stato bannato in Italia su iOS (iPhone) e Android" icon="info-circle"]

Ultimi aggiornamenti sul ban in Pokemon Go: qual'è la durata? E' permanente? Come richiedere l'annullamento del ban?

16/08/2016: le ultime notizie sull'argomento riguardano il ban permanente a causa dell'uso dei Bot di Pokemon Go. Questi strumenti, rendono la vita più semplice, permettendo di giocare comodamente da casa, il che va contro lo spirito del gioco e Niantic ha avviato la procedure per il divieto completo al gioco, chiudendo gli account degli utenti che usavo i bot.

15/08/2016: in caso di SoftBan, è possibile annullare il ban e per i dettagli, in basso trovate il collegamento alla nostra guida su come toglierlo.

13/08/2016: di recente, la Niantic ha creato una sezione online dove è possibile inviare una richiesta per annullare il ban in Pokemon Go. Potete inviare la vostra richiesta di cancellazione del ban usando questo form. In basso trovate anche un TESTO pronto da inviare. Ecco cosa viene riportato nella pagina di supporto che abbiamo tradotto per voi:

Il tuo account è stato definitivamente bannato/sospeso per violazione dei Termini di servizio Pokémon GO. Questo include, tra l'altro: falsificare la vostra posizione GPS, utilizzando emulatori o bot, modificando o usando software non ufficiale e / o l'accesso ai clienti Pokémon andare o backend in modo non autorizzato anche attraverso l'utilizzo di software di terze parti.

Il nostro obiettivo è quello di fornire un divertimento leale e corretto assieme ad una esperienza di gioco legittima per tutti. Noi continueremo a lavorare con tutti voi per migliorare la qualità del gameplay, tra cui l'ottimizzazione continua e messa a punto del nostro sistema anti-cheat. Se ritieni che il tuo account è stato chiuso per errore non corretto, si può fare appello che la terminazione tramite questo modulo. Per motivi di privacy, si prega di non inviare appelli sui social media.

Quindi, state attenti perché il rischio di essere bannati è aumentato e la Niantic sta mettendo a punto nuovi sistemi anti-cheat che rilevano se state utilizzando APK modificati, programmi come FakeGPS per falsare la posizione GPS e altri trucchi vari.

10/08/2016: Eh sì, il ban di Pokemon Go ora colpisce anche in Italia, forse perché alcuni installando un file APK modificato (versioni Android) per utilizzare dei trucchi che non sono consentiti, oppure c'è qualcuno che ha usato i "trucchi fake GPS position" senza avere cura di utilizzare gli accorgimenti per evitare il ban. Detto ciò, i server del gioco se rilevano queste attività poco lecite, bannano in automatico i giocatori e le conseguenze possono essere varie come l'impossibilità di giocare oppure non si riesce a catturare i Pokemon, i quali, escono dalla Pokeball. A seguire, tutte le informazioni quali ad esempio la durata del ban e se è permanente oppure è soltanto temporaneo.[/update]
Sono stati in tanti ad usare il trucchetto della "Posizione fittizia" (Fake GPS) per poter installare Pokemon GO in Italia prima della sua uscita ufficiale nella nostra penisola, ma c'è qualcuno che forse si è dimenticato ti disattivare la funzione prima di iniziare una partita. Il risultato? Ban immediato dai server, ma che per fortuna non è permanente e quindi si può togliere. Quindi, state tranquilli che è possibile cancellare il vostro stato di ban, quindi non risulterete più bannati e vi spieghiamo come fare.


Non siete stati bannati e non riuscite a catturare i Pokemon?

Il problema è che adesso non riuscite a catturare i Pokemon, problema che può capitare anche in altri casi, quindi se siete arrivati qui per tale problema ma non vi risulta di essere stati bannati, allora provate a leggere questa nostra guida:


Se invece il vostro problema è che seppure il Pokemon è vicino la vostra posizione, nella modalità fotocamera non lo visualizzate, allora la guida che fa al caso vostro è la seguente:


Se invece siete stati bannati, allora proseguite la lettura dopo l'immagine e troverete anche un consiglio su come evitare il ban in Pokemon GO.

Pokemon GO: sono stato bannano e non riesco a catturare i Pokemon. Cosa fare?

Ban Pokemon GO in Italia: cosa fare? Come posso eliminare il ban?

[ads-post]

Dopo un Ban in Pokemon GO, adesso anche in Italia, non è possibile catturare i pokemon. Ma allora avete finito di giocare e potete disinstallare il gioco? Per fortuna NO, perché il ban ha effetti temporanei. Vediamo quindi come sbannare Pokemon Go, usando i termini "dei videogamers".

form richiesta annullamento ban pokemon goCome inviare richiesta a Niantic per annullare ban in Pokemon Go

Aggiornamento 13/08/2016: da pochi giochi è possibile inviare una richiesta a Niantic per chiedere di annullare il nostro ban.
Potete usare questo form, e come testo dell'email potete usare questa nostra bozza, scritta in Italiano e in Inglese:

RICHIESTA ELIMINAZIONE BAN - ITALIANO

Salve, sono un appassionato di Pokemon Go e volevo innanzitutto complimentarmi con Voi per il gioco che è davvero straordinario. Di recente, mi sono visto l'account sospeso a colpa di un ban e non riesco più a giocare. Le cause del ban sono a me ignote e non capisco come sia potuto succedere, non vorrei che il mio telefono sia stato utilizzato da qualcuno che ne ha fatto un uso scorretto.

Vorrei gentilmente richiedere l'annullamento del ban per poter continuare a giocare e catturare i Pokemon, per questo lascio i dati del mi account:

email: EMAIL
username: USERNAME
ALTRI DATI SE NECESSARI.

Grazie mille.
NOME E COGNOME

RICHIESTA ELIMINAZIONE BAN - INGLESE

Hello, I'm an avid Pokemon Go and I wanted to start by congratulating you for the game that is really extraordinary. Recently, I saw the my account suspended becauso of a ban, and I can no longer play. The causes of the ban are unknown to me, and I do not understand how it could happen, I am afraid my phone has been used by someone who has made an incorrect use.

I would kindly request the cancellation of the ban in order to continue playing and capture Pokemon, so I leave me the account data:

email: EMAIL
username: USERNAME
OTHER DATA IF REQUIRED.

Thanks so much.
NAME AND SURNAME

Quanto dura il ban in Pokemon GO? Come evitarlo? Si può annullare?

Il ban temporaneo ha una durata che può andare dalle poche ore fino anche a 24 ore, e nella maggior parte dei casi è soltanto permanente.

Il motivo per i quali siete stati bannati, è quasi sicuramente perché vi siete spostati da un paese all’altro in troppo poco tempo ed il sistema ha riconosciuto questo vostro abuso. Oppure, avete utilizzato un file APK su Android con una MOD troppo spinta ed i server se ne sono accorti.

La buona notizia è che il ban temporaneo, chiamato tecnicamente SoftBan, si può annullare facilmente. Per la guida ecco qui il link: come togliere softban (ban temporaneo).

Come fare per togliere il ban ed evitarlo in futuro

Prima di tutto, bisogna disattivare il fake GPS e vi consigliamo anche di seguire i nostri consigli su come evitare il ban.

Ban a causa dei bot

Se avete usato i bot in Pokemon GO, allora dovete leggere questo nostro articolo: ban Pokemon Go dopo aver usato i Bot.

Aggiornamento sui tempi dei ban temporanei in Pokemon GO

Per fortuna, il ban così detto "soft", non dura troppo a lungo. Secondo quanto riportato sul sito IGN, il ban dura da pochi minuti a un'ora intera. E 'possibile che la durata del ban si basa sulla distanza che il giocatore a percorso "barando" con cheat vari a "Pokémon GO".

C'è un modo semplice per togliere lo stato di ban?

Sembra che l'unico modo per aggirare il ban è quello di eliminare e poi ri-scaricare l'applicazione "Pokémon GO". Tuttavia, questo significherebbe anche che il giocatore dovrà ripartire da zero.

Quindi, è meglio attendere al massimo un'ora o 24h se avete barato in modo "HARD", e non barare più, al massimo potete usare i trucchi di Pokemon GO (senza rischio ban) da noi segnalati che si basato su alcuni bug del gioco.

Come disattivare la posizione fittizia in Pokemon GO

Per disattivare le posizioni fittizie, ed evitare quindi ban in futuro, dovete andare in

Impostazioni – Opzioni sviluppatore

quindi dovete disattivare la voce “Posizioni fittizie”.

A questo punto, entro 24 ore il ban temporanea viene cancellato e potrete ritornare a giocare tranquillamente, senza rischiare di nuovo di essere bannati!

Vuoi togliere il ban senza attendere?


Vedi anche:

come fermare tempo ed avere Pokemon illimitati
guida Pokemon GO con istruzioni, trucchi e soluzioni
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Siete stati bannati in Pokemon GO e non riuscite più a catturare i Pokemon? Forse avete abusato delle Posizioni Fittizie? Ecco come risolvere

EDIT
Powered by Blogger.