Pokemon GO annullare SoftBan? Non riesco a prendere i Pokestop e i Pokemon escono dalle Megaball | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon GO annullare SoftBan? Non riesco a prendere i Pokestop e i Pokemon escono dalle Megaball

[right-side]
Abbiamo già parlato del caso in cui, in seguito ad un eventuale ban in Pokemon GO, non si è in grado di catturare i Pokemon perché quando si lanciava la Pokeball, questi nostri animaletti uscivano dalla palla, indipendentemente da quale Pokemon fosse tra quelli della pokedex. E'facile capire qual'è il problema, basta domandarsi se sono stati usati i bot in Pokemon GO oppure programmi per falsare la posizione GPS come fakeGPS. In tal caso, il problema è questo, altrimenti, dovete sapere che alcuni Pokemon non si lasciano catturare così facilmente. Per approfondimenti, leggete le nostre guide precedenti:



Adesso, invece vediamo un'altra situazione, che riguarda non solo la Pokeball, ma anche quella più evoluta e potente: i Pokemon escono dalla Megaball.

In questa guida imparerete come bypassare il SoftBan (ban temporaneo) in Pokemon GO e quindi vedrete un trucchetto per togliere il softban facilmente!

Pokemon GO SoftBan? Non riesco a prendere i Pokestop e i Pokemon escono anche dalle Megaball

I Pokemon escono anche dalle Megaball: si tratta di un softban in Pokemon GO?

Alcuni utenti, forse quelli che hanno utilizzato i bot e app come fakeGPS, stanno segnalando un problema sia con l'utilizzo dei vari software bot, i quali non danno più il codice per identificarsi su google non lasciandolo nemmeno copiare nella clipboard (appunti) e poi anche i Pokemon non si fanno catturare nemmeno usando la Megaball, che sarebbe una Pokeball più grande ed efficiente.

Ancora, non si riesce nemmeno a prendere i Pokestop e non si possono utilizzare le palestre per fare allenamenti ed aiutare quindi i nostri Pokemon nella loro evoluzione. A proposito di ciò, leggi la nostra guida sull'evoluzione dei Pokemon in Pokemon GO.

Ora vi spiego precisamente cosa succede, per poi spiegarvi qual'è la causa del problema e come si può risolvere.

La megaball non funziona e i Pokemon escono: perché non si lasciano catturare?

Provando a catturare dei Pokemon, questi entravano nella megaball, e tutti dopo 2 "tic" escono dalla Pokeball, scappando via e ciò succede per qualsiasi pokemon.

Poi, parlando con termini del gergo di Pokemon GO, anche se si va in un pokestop e lo rolli, non ti da nulla. La causa? Si tratta di un softban ed ora andiamo a vedere come si fa per toglierlo.

Softban Pokemon GO: i Pokemon non si lasciano catturare nemmeno con la megaball!

Siete quindi stati bannati con un ban di tipo leggero, chiamato SoftBan, che è temporaneo e quindi basta attendere alcune ore, oppure potete seguire i seguenti passaggi per bypassare e quindi togliere il softban in Pokemon GO:

[ads-post]
  • clicca su un Pokestop
  • rollalo e questa volta non ti darà nulla
  • uscite dal Pokestop
  • cliccalo di nuovo
  • rollalo e ancora una volta non ti darà nulla)
  • uscite ancora dal Pokestop
Continuate a ripetere la procedure e vedrete che verso la 40esima volta si sblocca!

Questo metodo per togliere il softban in Pokemon GO funzione veramente ed è stato da noi testato, perché anche noi siamo caduti in tentazione dell'app FakeGPS!
    Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

    Ecco come capire se siete stati bannati con SoftBan in Pokemon GO (ban temporaneo) e come fare per annullarlo senza trucchi e app a pagamento

    EDIT
    Powered by Blogger.