Pokemon Go e i Bot: dopo ban permanenti, è la loro fine | Quali erano i migliori (ro)bot | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon Go e i Bot: dopo ban permanenti, è la loro fine | Quali erano i migliori (ro)bot

[right-side]
L'ultima novità tra i trucchi di Pokemon Go sono i bot, che non sono ne botti e nemmeno botte, ma dei veri e proprio Robot software che però noi di dGame.it sconsigliamo di utilizzare perché o prima o dopo garantiscono il ban, anche permanente dai server di Pokemon Go. Quindi, se proprio li volete utilizzare, create un account di gioco da utilizzare solo per provare questi bot Pokemon Go in modo tale che mantenete il vostro account principale pulito e senza rischiare il ban.

Vedi anche come giocare a Pokemon GO 0.37 con root Android.

Il bot Pokemon Go più utilizzato è PokeMobBot

Giusto per anticiparvi qualcosa, vi iniziamo a parlare di uno dei bot più utilizzati: il robot PokeMobBot, un software robot per Pokémon GO che tra le varie features promette di essere usato senza rischio di ban e permette, in maniera del tutto automatica, di catturare Pokémon, trasferirli, farli evolvere e molto altro in maniera completamente automatica grazie ad un algoritmo interno che permette la gestione dei Pokémon e degli strumenti in maniera intelligente in modo da evitare il trasferimento di potenziali Pokémon forti.

In fondo, trovate tutti i dettagli su come usare il bot PokeMobBot ed altri.

Dopo l'uso massimo di bot in Pokemon Go, Niantic sta migliorando i sistemi anti-cheat

C'è da dire che Nintendo e Niantic sono già a conoscenza dei furbetti che cercano online guide su come usare bot in Pokemon Go, quali sono i migliori, e li utilizzano senza avere cura poi di eventuali ban. Noi in fondo alla pagina vi elencheremo i bot più usati, giusto per capire cosa sono precisamente e come funzionano.

Leggi le nostre guide sul ban in Pokemon GO

Per approfondimenti sul divieto permanente o temporaneo, vi rimandiamo alla nostra guida sul ban di Pokemon Go, dove trovate tutte le informazioni su durata e su quali sono e cause dei ban, come fare per toglierlo inviando una richiesta a Niantic (trovate anche un testo già bello e pronto da inviare) e poi abbiamo anche una guida su come usare i trucchi della falsa posizione GPS senza essere bannati.

Detto ciò, andiamo a scoprire meglio questo mondo dei bot di Pokemon Go.

Pokemon Go: i migliori Bot da usare ma rischiate Ban Permanente?

I bot in Pokemon Go: cosa sono?

Molti giocatori di Pokémon Go che utilizzano programmi bot o simulatori di localizzazione GPS possono ora trovare i loro account chiusi, proprio a causa di ban permanenti.

Ma cosa sono i bot in Pokemon GO e che cosa permettono di fare?

Cosa sono

Sono praticamente dei programmi software spesso a pagamento anche se il loro costo è basso, che permettono di giocare restando seduti dinanzi al PC. L’esperienza di gioco è così completamente falsata e, secondo alcune testimonianze sul web, in poche ore si può riuscire, con intelligenza e senza farsi bannare, a raggiungere livelli elevatissimi e un PokéDex ricchissimo di Pokémon. Come funzionano i Pokémon GO bot? Sono realmente sicuri? La nostra idea è che si tratti di un modo non solo illegale per giocare alla app del momento, ma che rischia di portare al fallimento l’intero ambiente di gioco. La motivazione? Semplicissima. Se molti utenti possono raggiungere livelli altissimi in poco tempo, chi gioca ‘onestamente’ troverà grandi difficoltà a crescere nelle Palestre.

Cosa permettono di fare? Ecco a cosa servono i bot

I bot in Pokemon GO permettono di fare camminate stando seduti, effettuano farming ottenendo punti esperienza e strumenti nei Pokestop, catturano tutti i Pokemon che incontrano in meno di un secondo, emulano la velocità di camminata, schiudono le Uova, riciclano strumenti qualora lo spazio nello zaino fosse finito, trasferiscono Pokemon duplicati, meno forti etc, evolvono automaticamente Pokemon e possono infine anche farvi usare simultaneamente più account.ì

Quali sono i migliori bot Pokemon GO

NecroBot

Uno dei migliori bot di Pokemon GO è realizzato da Necronomicon e si chiama NecroBot. Questo bot utilizza i dati di localizzazione del gioco per permettere ai giocatori di raggiungere gli obiettivi senza giocare all'aperto come previsto dalle regole del gioco, e di recente ha confermato di aver rimosso i file di download del programma in seguito ai ban.

Download bot Pokemon Go NecroBot v0.9.0 (15/08/2016)

PokeMobBot

Bot via console, personalizzabile sotto ogni tipo di aspetto. Fra le funzioni principali si ha una simulazione umana del movimento/pause fra le azioni. Supporta GPX!

Download  bot Pokemon Go PokeMobBot v2.0.1 (14/08/2016)

Pidgey Bot

Bot di Pokemon GO comparso da poco che ha già fatto 6 aggiornamenti. L'unico con la possibilità del multi-account. All'inizio con poche opzioni che davano troppa poca manovrabilità, con la versione 0.6 è diventato molto completo, a mio parere il miglior bot.

Download  bot Pokemon Go Pidgey Bot v2.1 (09/08/2016)

PokeBuddy

Anche questo è comparso da molto poco, si presenta con una grafica ottima e tantissime stat visibili di cui molte innovative. Purtroppo sarà quasi sicuramente a pagamento (al momento la beta è free) e non presenta ancora alcune opzioni base.

Download  bot Pokemon PokeBuddy (14/08/2016)

Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API

L'ultimo uscito, presenta un settaggio molto completo e avanzato, la visione delle azioni che esegue il bot è di facile comprensione e molto chiara. Le statistiche nell'header sono davvero comodissime.

Download  bot Pokemon Go Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API (08/08/2016)

Bot_GO by Ar1i

Un nuovo arrivato ma che con la sua interfaccia molto avanzata si fa presto il nome di ottimo robot!

Download  bot Pokemon Go Bot_GO by Ar1i (link non più disponibile)

Haxton (Chiuso)

Un nuovo arrivato anche lui che si prefissa l'obiettivo di diventare il bot più veloce per expare.

Download  bot Pokemon Go Haxton (non disponibile)

Ma ormai per i Bot in Pokemon GO è la fine!

Ormai, la fine dei programmi bot di Pokemon GO è molto vicina e potrebbe alleviare le preoccupazioni dei giocatori, soprattutto quelli che consideravano che l'uso di questi bot stesse rovinando Pokemon GO. Quindi coloro che hanno già scaricato NecroBot e altri programmi e usato loro sul loro account potrebbero aver già ricevuto avvisi di ban. I ricorsi possono essere presentati attraverso un modulo sul sito web di Niantic, la quale analizzando i caso annullerà eventualmente il ban.

Come capire che un bot mi ha fatto bannare in Pokemon Go?

Per capire che siete stati bannati a causa di un bot, basta leggere eventuali messaggi come il seguente:

"Il tuo account è stato definitivamente bannato  /bloccato per violazione dei termini di servizio di Pokémon GO"

Questo include non solo i bot Pokemon Go, ma anche i programmi che falsificano la posizione GPS, come FakeGPS.

Quindi, ripeto, se decidete di utilizzare i bot in Pokemon GO, oggi vi andrà bene ma domani verrete sicuramente bannati! In tal caso, ecco come chiedere l'annullamento del ban!

Vedi anche come giocare a Pokemon GO 0.37 con root Android.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Cosa sono i Bot in Pokemon, quali sono i più usato (link al download) e perché conviene non usarli. C'è il rischio di essere bannati per sempre?

EDIT
Powered by Blogger.