Pokemon GO: i Pokemon scappano dalla Pokeball? Ecco come tenerli dentro! | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon GO: i Pokemon scappano dalla Pokeball? Ecco come tenerli dentro!

[right-side]
Anche voi state giocando a Pokemon Go e volete recuperare i pokemon scappati? Pensavate che Pokemon GO fosse un gioco semplice vero? Ve lo abbiamo detto fin dall'inizio che, sebbene sembri tanto semplice andare in giro a catturare i Pokemon tra le strade della città, con il passare del tempo si aumenta di livello - a proposito, ho anche una guida per voi su come aumentare di livello in Pokemon GO - e i Pokemon diventano anche loro più cattivelli e non si lasciano catturare facilmente, scappando dalla Pokeball.

C'è anche qualcuno che si chiede in Pokemon Go un pokemon scappa è ritrovabile, e la risposta è sì e spesso lo si trova nelle vicinanze.

Vi spiego cosa succede, riportandovi un caso reale:

"ho utilizzato un applicazione esterna dove c'è il GPS e altre funzioni sbagliando sono andato in un altro paese e da quel momento non posso più toccare le palestre non funzionano nemmeno i Pokestop e i Pokemon li vedo quando provo a catturarli dopo neanche un secondo escono dalla Pokeball e scappano ed è per tutti i Pokemon cosi pero li vedo perfettamente vorrei sapere se potrebbe essere un ban"

Vedi anche la nostra guida di Pokemon GO, con trucchi, soluzioni e consigli utili.

Dunque come fare a catturare i Pokemon, soprattutto i più rari anche quando il lancio della Pokeball è preciso e gli arriva diritto in fronte? Esiste un trucchetto che vi consente di catturare facilmente i Pokemon rari, soprattutto, ma anche quelli meno rari.

Pokemon GO i Pokemon scappano dalla Pokeball Ecco come catturarli

Pokemon GO: come catturare i Pokemon rari quando si passa di livello e il lancio della Pokeball non va a segno

[ads-post]

Vi dico quindi che non si tratta di un ban, bensì è una caratteristica del gioco quando si raggiunge un livello alto.

In pratica, i Pokemon, soprattutto quelli più rari, non si fanno catturare nemmeno con lanci precisi della Pokeball perché sono talmente bravi anche loro che scappano. Ciò succede un pò con tutti i Pokemon, ma in particolare con quelli più rari.

Vedi anche: dove trovare i Pokemon fuoco e come e avere infinite Pokeball.

Come catturare i Pokemon che scappano dalla Pokeball allora?

In tal caso è utile usare le bacche che trovate tra gli oggetti da utilizzare. Falli mangiare al pokemon, uscirà un cuoricino e vedrai che si farà catturare facilmente! Facci sapere come va e buon divertimento.

Ecco la procedura completa su come usare e a cosa servono le bacche in Pokemon Go

Gettare le bacche al Pokemon, proprio come si farebbe con una Pokeball. Il Pokemon la mangia, e apparirà un cuore. Dopo che hanno goduto il trattamento, la vostra Pokeball tornerà alla parte inferiore dello schermo, e lanciatela al Pokemon, il quale dovrebbe essere più disposto ad entrare nella tua Pokédex.

E se non funziona? Provate con la Big Pokeball

Se per qualche motivo, il Pokemon ancora non si lascia catturare. consigliamo di utilizzare una Pokeball più grande. Queste Pokeball colorate a fantasia, in versione BIG, danno un tasso di cattura superiore alle normali Pokeball rosse e bianche, e si trovano anche nella sezione "oggetti".

Speriamo che siete riusciti a recuperare i pokemon scappati!

Altri problemi simili:

Pokemon GO: problema fotocamera con orientamento e giroscopio

Pokemon GO: come risolvere problema AR, orientamento modalità fotocamera

Pokemon Go: non riesco a catturare i Pokemon, li tocco ma non succede nulla

Pokemon GO: quando un Pokemon è vicino, non lo vedo con la fotocamera anche lanciando la Pokeball

Pokemon GO: sono stato bannano e non riesco a catturare i Pokemon. Cosa fare?

Pokemon GO senza mappa: come farla caricare?
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

I Pokemon scappano dalla Pokeball? Vi chiedete se è un ban? NO! Ecco come catturare i Pokemon più rari che non si lasciano catturare

EDIT
Powered by Blogger.