Pokemon GO senza mappa: come farla caricare? Mappa non carica! | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon GO senza mappa: come farla caricare? Mappa non carica!

[right-side]
State giocando a Pokemon GO e siete rimasti senza mappa a un certo punto? Tranquilli, perché non siete i soli ad avere questo problema ma sono già in tanti, come anche noi!

Vi spiego cos'è successo a me durante una partita a Pokemon GO.

Stavo passeggiando in città alla ricerca di Pokemon, seguendo le orme (sai già a cosa servono le orme in Pokemon GO?) e tutto funzionava benissimo, quando ad un certo punto mi trovo senza mappa e quindi mi sento perso.

Ovviamente, il gioco è da poco uscito e cercando online "Pokemon GO senza mappa" non ho trovato nulla, ma ad un certo punto mi sono incamminato e credo di aver scoperto la causa del problema ed una possibile soluzione!

Dopo l'immagine, trovate la causa e quindi la soluzione.

Ecco anche come spostarsi su mappa senza camminare in Pokemon GO.

Pokemon GO senza mappa: come riattivarla?

Pokemon GO senza mappa: come risolvere?

Molto spesso, il problema della mappa è che il segnale GPS non prende bene, e l'applicazione ha quindi problemi a sincronizzare la mappa con la modalità fotocamera.

Il risultato? La mappa non si carica!

Ecco la soluzione

1 - Per risolvere, potete provare ad attivare l'impostazione "estrema precisione" nella sezione GPS delle impostazioni di Pokemon GO.

[ads-post]

2 - Potrebbe anche darsi che avete problemi con lo giroscopio e in tal caso, potete provare a cambiare la modalità, passando a quella senza la fotocamera.

3 -  Controllare se per caso non avete finito i GB del vostro piano e se per caso in quel posto c'è poco segnale.

Così ci potete giocare tranquillamente, anche in presenza di segnale GPS debole, e la mappa verrà visualizzata senza problemi.

Vedi anche:

Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Stavate giocando a Pokemon GO e siete rimasto senza mappa? Ecco qual'è la causa e come risolvere il problema, riattivando la mappa

EDIT
Powered by Blogger.