Pokemon GO trucchi iPhone e Android: come spostarsi in qualsiasi posto su mappa | Posizione GPS fittizia | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon GO trucchi iPhone e Android: come spostarsi in qualsiasi posto su mappa | Posizione GPS fittizia

[right-side]
La caratteristica principale di Pokemon GO è che bisogna spostarsi, camminando a piedi o al massimo in bici ma senza superare la massima velocità, andando alla ricerca di Pokemon che sono un po' dappertutto. Ovviamente, sul web subito si è diffuso questo trucco, hack, che permette di falsare la posizione GPS in modo da posizionarvi in modo fittizio in una qualsiasi località senza dover percorrere chilometri.

Sì, avete capito bene, è possibile in pratica "teletrasportarsi" da un punto all'altro della mappa con un semplice tocco su una determinata posizione, senza dover uscire fuori casa e camminare!

Vedi anche la nostra guida completa a Pokemon GO.

Come funziona il trucco della posizione GPS fittizia

Anzitutto, c'è da dire che per poter utilizzare il trucco della posizione GPS f, falsa in Pokemon GO, detto anche "fake GPS", è necessario avere i permessi di root su Android ed il Jailbreak su iPhone e iPad.

Detto ciò, vi spieghiamo come funziona questo hack della finta posizione GPS.

In pratica, un utente ha ben pensato che data l'esistenza di una applicazione che permette di impostare una finta posizione GPS in qualsiasi posto desideriamo, con un semplice tocco sulla mappa, forse questo poteva darci un'aiuto anche in Pokemon GO per catturare più facilmente i Pokemon!

Ed infatti, ha funzionato, ma ci sono alcuni rischi che rappresentano poi delle limitazioni nell'uso di questo hack, che va quindi utilizzato con cautela.

Vedi anche: Pokemon GO: APK per avere soldi infiniti | Trucchi Pokemon GO Android

Quali sono i rischi

I rischi derivanti dall'uso dell'applicazione FakeGPS per spostarsi in una posizione qualsiasi su mappa in Pokemon GO, sono il ban temporaneo e l'impossibilità di catturare i Pokemon.

A proposito di questo, potete approfondire l'argomento leggendo le nostre guide dedicate:

non riesco a catturare i Pokemon
sono stato bannato in Pokemon GO: come togliere il ban?

Come usare il trucco senza essere bannati

Per non essere bannati, non dovete fare troppi chilometri in poco tempo. Fate conto che la massima velocità affinché non corriate il rischio del ban, è di 20 chilometri orari.

Andiamo quindi a vedere come usare il trucco della posizione GPS fittizia in Pokemon GO.

Pokemon GO trucchi iPhone e Android: come spostarsi in qualsiasi posto su mappa

Trucchi Pokemon GO Android e iPbone: come impostare una posizione GPS finta e spostarsi all'istante da un posto all'altra su mappa senza dover camminare

[ads-post]

1 - Prima di tutto, assicuratevi di avere il Jailbreak  o i permessi di Root.
2 - Installare l'applicazione FakeGPS da Cydia o dal Play Store

3 - Se usate Android, dovete attivare la modalità sviluppatore, quindi andare nelle impostazioni sviluppatore e selezionare la voce "Seleziona mock location app" o comunque una voce simile (varia a seconda del dispositivo) e selezionate come applicazione FakeGPS.

Vedi: come attivare modalità sviluppatore su Android

4 - Aprite il gioco Pokemon GO ed attendete che rilevi la posizione attuale, quindi toccate il tasto home, senza chiudere il gioco dal task manager.
5 - Aprite il programma FakeGPS, quindi toccare sulla mappa per impostare una finta posizione
6 - Ritornate al gioco e vedrete che il vostro personaggio camminerà da solo, raggiungendo la posizione impostata in fake GPS

Mi raccomando! Non fate troppi chilometri in poco tempo, altrimenti verrete bannati! Fate conto che la massima velocità affinché non corriate il rischio del ban, è di 20 chilometri orari.

Vi lasciamo anche una video guida.

Video guida

[youtube src="pkQXyNo16QI"/]

Altre guide che potrebbero interessarvi:

Pokemon GO: APK per avere soldi infiniti | Trucchi Pokemon GO Android

Pokemon GO Trucchi iPhone e Android: Come avere Pokeball infinite?

Pokémon Go: Come resettare il gioco e iniziare con Pikachu

Pokemon Go: come avere coin (monete) illimitate senza abbonamento, gratis

Pokemon GO: trucchi per aumentare di livello con i passi | Velocità massima

Pokemon GO come funziona trucco dell'incenso per Pokemon gratis e illimitati

Come stoppare tempo e avere Pokemon infiniti in Pokemon GO

Trucchi Pokemon GO Android: Pokemon infiniti gratis per tempo illimitato

Trucchi Pokemon GO iPhone: Pokemon infiniti gratis per tempo illimitato
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Ecco come funziona il trucco della posizione GPS in Pokemon GO, che permette di spostarvi da un punto all'altro della mappa senza camminare

EDIT
Powered by Blogger.