Pokemon GO come funziona trucco dell'aroma per Pokemon gratis e illimitati | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon GO come funziona trucco dell'aroma per Pokemon gratis e illimitati

[right-side]
Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo post dedicati a chi vuole divertirsi di più utilizzando i trucchi di Pokemon GO iPhone per avere Pokemon infiniti (tempo illimitato) anche senza avere il Jailbreak.

Questo trucco, basato sull'uso dell'aroma (incenso), consiste nell'avere disponibile per un tempo indeterminato i Pokemon vicino a voi dopo aver utilizzato l'aroma che si può acquistare dallo store in-app. In basso, vi spieghiamo tutto il procedimento che permette di bloccare il timer (stoppare l'orologio).

Vedi anche: non riesco a catturare i Pokemon, cosa fare?

Come funziona il trucco dell'aroma in Pokemon GO?

A seguire, vi spieghiamo come funzionano i trucchi dell'aroma in Pokemon GO, su iPhone e Android, per avere i Pokemon vicino alla vostra posizione per un tempo illimitato GRATIS!

Vuoi avere monete gratis?

Basta hack non funzionanti o tool che chiedono di completare sondaggi o che chiedono soldi senza dare nulla! Ecco la verità sui metodi per avere infinite monete ed un modo per averle gratis senza rischiare nemmeno il ban:


Trucchi Pokemon GO iPhone: Pokemon infiniti gratis per tempo illimitato

Come funzionano i trucchi di Pokemon GO dell'aroma per avere Pokemon infiniti (tempo illimitato) su iPhone e Android

Bene, ora che sapete come rimuovere il ban, possiamo iniziare con la procedura che vi permetterà di usare i trucchi in Pokemon GO ed avere Pokemon infiniti (tempo illimitato)

Voglio ancora ricordarvi che potete consultare il nostro elenco completo dei trucchi per giochi iPhone oppure potete anche vedere gli ultimi trucchi inseriti.

Come attivare, usare i trucchi in Pokemon GO

Per usare i trucchi di Pokemon GO iPhone e Android per Pokemon infiniti (tempo illimitato) senza Jailbreak seguite i seguenti passaggi:

1 - Aprite il gioco Pokemon GO e cominciate a giocare
2 - Accumulate almeno 80 monete
3 - Aprite lo Store interno del gioco
4 - Cercate l'aorma e vedrete che questo permette di avere tanti Pokemon vicino a voi per un tempo limitato. Con 80 monete, ad esempio, saranno disponibili per 30 minuti
5 - Acquistare l'aroma quindi, basta quello da 80 monete per 30 minuti
6 - Adesso inizierà a scorrere il tempo che si può bloccare
7 - Premete il tasto Home del vostro iPhone, senza però chiudere l'app da task manager
8 - Andate in Impostazioni > Genarali > Data e Ora
9 - Portate semplicemente l'orario indietro di qualche minuto
10 - Rientrate nel gioco

Ora vedrete che il timer se prima di applicare il trucco si era fermato a 25 minuti e avete spostato l'orologio di 5 minuti indietro, allora rientrando nel gioco il tempo a disposizione diventa di nuovo 30 minuti.

I 10 best video di MikeSfowSha

Se conoscete questo YouTuber, amerete sicuramente i suoi video ed ecco a voi i 10 best video di MikeShowSha per Pokemon GO, tra viaggi e trucchi vari.

Video trucchi Pokemon GO iPhone e Android

[youtube src="P358eZeFilA"/]

In questo modo praticamente fermerete il tempo, il timer, per avere infiniti Pokemon vicino alla vostra posizione e per un tempo illimitato! BUON DIVERTIMENTO!!

Vedi anche:

non riesco a catturare i Pokemon, cosa fare
guida Pokemon GO con istruzioni, trucchi e soluzioni
raccolta di tutti i giochi con i trucchi per iPhone iPad e iPod by dphoneworld.net aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Ecco il trucchetto dell'aroma in Pokemon GO che permette di avere per un tempo illimitato i Pokemon disponibili vicino alla vostra posizione

EDIT
Powered by Blogger.