Pokemon GO: Come avere monete gratis | Monete d'oro infinite senza survey, sondaggi e tool fake? | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon GO: Come avere monete gratis | Monete d'oro infinite senza survey, sondaggi e tool fake?

[right-side]
Voglio subito dirvi che dopo aver cercato guide per avere infinite monete in Pokemon GO, in modo particolare su dispositivi iOS e quindi iPhone e iPad, mi sono imbattuto in tool vari o siti che promettono di ottenere una quantità illimitata di monete d'oro nel gioco, oppure anche Pokestops, ma in cambio chiedono su compilare dei sondaggi "survey" oppure di sottoscrivere un abbonamento. Altri, ancora, fanno scaricare un file rar del tipo "Pokemon GO monete infinite.rar" o "Pokecoin unlimited.rar", ma quando andavo a decomprimere il file con Winrar, mi chiedeva la password e per ottenerla, indovinate un pò cosa dovevo fare? Pagare!

Vedi anche: soldi infiniti Pokemon GO APK.

La verità sui tool disponibili che promettono monete infinite in Pokemon GO

Quindi voglio comunicare a tutti coloro i quali vorrebbero avere monete infinite in Pokemon GO, che non esistono al momento hack per iPhone, anche con Jailbreak, per avere una quantità illimitata di coin.

Ma per quale motivo? E' così difficile hackerare il gioco? Come sbloccare Pokemon GO per avete tante monete? La risposta è molto semplice. Il gioco, ed in modo particolare la gestione di monete, Pokeball e Pokestop, è basato sui server e ciò cignifica che quando si ottengono delle monete, questo evento viene memorizzato sui server di Nintendo e Niantic, quindi è anche per tale motivo che spesso non ce le troviamo subito ma dobbiamo attendere qualche secondo.

Dunque, vi invito a diffidare dei tool online per ottenere infinite monete d'oro perché vi faranno spendere solo soldi oppure prendere qualche virus!

Ho però trovato un modo per avere monete gratis!

Però, ho trovato un metodo che consente di avere gratis delle monete in un modo del tutto "legale" e quindi senza rischiare il ban temporaneo, Softban, o permanente. In cosa consiste? Semplicemente nell'uso di un app che permette di ottenere gratis del credito si iTunes utilizzando e testando varie applicazioni.

Per approfondimenti sul ban, puoi leggere le nostre guide:


Andiamo a vedere questo metodo funzionante per avere non monete infinite, bensì un po' di monete d'oro gratis grazie a questi coupon di iTunes.

Pokemon GO: come avere monete gratis | Monete d'oro infinite senza survey, sondaggi e tool fake?

Monete infinite in Pokemon GO? Non è possibile, ma potete provare ad ottenerle gratis usando quest'applicazione

Free My Apps nasce come servizio online che permette di ottenere gratuitamente dei redeem per scaricare alcune delle migliori applicazioni a pagamento presenti su App Store, come ad esempio Fruit Ninja, Angry Birds, Infinity Blade, Doodle Jump, Camera+, Garageband e tante altre.

Ma com’è possibile? Il sistema mette a disposizione una lista di applicazioni gratuite sponsorizzate e, scaricando ed eseguendo per almeno 30 secondi alcune di esse, otterrete dei crediti da utilizzare per ottenere i redeem di tante bellissime applicazioni a pagamento su App Store. Allo stesso modo, è possibile ottenere anche dei coupon per credito di iTunes, da utilizzare ad esempio per l'acquisto di monete, le quali saranno quindi per voi a costo zero!

[ads-post]

Come funziona Free my Apps e come mi permette di avere monete gratis in Pokemon GO

Per prima cosa, bisogna collegarsi dal vostro dispositivo, solo da Safari Mobile, a questa pagina. Dopo aver accettato i termini del servizio, dovrete installare un profilo di configurazione sul vostro iPhone, che serve ai fornitori del servizio per controllare se effettivamente avete scaricato e lanciato l’applicazione per almeno 30 secondi. Dopo questi brevi e semplici passaggi potrete già iniziare a guadagnare crediti (di solito 75 per ogni app scaricata); cliccando su una delle tante applicazioni (gratuite) sponsorizzate proposte verrete reindirizzati su App Store e, una volta scaricata ed eseguita per 30 secondi, vi verranno accreditati i punti sul vostro account. Per vedere quanti crediti sono necessari per scaricare l’applicazione da voi scelta non dovete far altro che recarvi nella sezione Gift Apps.

A seguire, trovate anche una video guida che mostra come funziona Free my Apps e come permette di regalarci monete in Pokemon GO.

[youtube src="XopI8JVBOyI"/]

Cosa ne pensate di questo trucchetto per avere gratis monete in Pokemon GO? Sicuramente non sarà come avere infinite monete d'oro, ma almeno non spenderete nulla, no?

Ricordo ancora di non fidarvi dei tool online che promettono tanto, ma rubano solo soldi!

Ecco altre guide interessanti:

problema fotocamera AR
i migliori Pokemon per i combattimenti
trucchi posizione Pokemon GO iPhone
- APK Pokemon GO con MOD soldi infiniti
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Trucchi monete infinite in Pokemon GO senza survey, sondaggi o tool? Ecco la verità e un modo per avere coins gratis in un modo semplice e legale

EDIT
Powered by Blogger.