Pokemon GO: Pokealert, l'app per ricevere notifiche di Pokemon vicini alla vostra posizione | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon GO: Pokealert, l'app per ricevere notifiche di Pokemon vicini alla vostra posizione

[right-side]
C'è chi continua a camminare all'infinito alla ricerca di nuovi Pokemon da catturare, chi usa i trucchi o bot e c'è chi viene bannato, ma ora forse la vostra ricerca di Pokemon sarà meno frustrante, grazie a una nuova applicazione creata appositamente per fronteggiare la noia di chi deve sempre tenere il gioco per vedere se vicino all'attuale posizione sono situati dei Pokemon da catturare.

App android per ricevere notifiche su telefono quando ci sono Pokemon vicini

L'applicazione si chiama Pokealert ed è stata di recente bandita dal PlayStore di Google, quindi non è possibile scaricarlo per vie ufficiali, ma ovviamente è semplicissimo scaricare il file APK ed installarlo sul nostro dispositivo Android.

In fondo trovate il link per il download del file APK

PokéAlert per Android è stato progettato e sviluppato come un accessorio per Pokémon Go molto utile. Piuttosto che semplicemente andare in giro con l'app Pokémon Go attiva su un dispositivo, nella speranza che una creatura rara o non comune appaia sulla mappa, PokéAlert ha la capacità di fornire le notifiche push istantanee al dispositivo quando i Pokémon che cercate e desiderate avere nella vostra Pokedox entrano in prossimità dello smartphone o del tablet Android.

Vedi anche: guida a Pokemon Go, trucchi, problemi e soluzioni.

Come funziona Pokealerts? E' un bot? Si rischia il ban?

Questa applicazione non fornisce un sistema di mappatura come un sacco di altre applicazioni Pokémon che permettono di posizionare Pokémon su una mappa e quindi rischiando anche il ban.

L'app Pokealerts non provoca ban e non è un bot.

A proposito di ban e bot, potrebbe interessarti:


E' possibile selezionare i Pokemon che volete trovare e per quali ricevere notifiche

Tornando a noi, l'app è molto semplice, ma allo stesso tempo molto efficace a ciò che fa. Una delle grandi caratteristiche di PokéAlert è la funzionalità che permette agli allenatori di Pokémon di filtrare il tipo di Pokémon ai quali si è interessati.

Ogni possessore di account Pokémon Go saprà che Pidgey, Spearow, Zubat, Caterpie, Weedle, e pochi altri Pokémon, appariranno in quasi qualsiasi posizione con regolarità frustrante e preoccupante. Sarebbe estremamente fastidioso quindi ricevere le notifiche su quelle creature ogni volta.

Gli utenti di PokéAlert possono semplicemente utilizzare un sistema di filtro per selezionare il Pokémon che stanno cercando ed essere informati solo di quelle singole creature.

Pokealert, l'app per ricevere notifiche di Pokemon vicini alla vostra posizione

Si tratta di una applicazione molto semplice, ma molto funzionale che dovrebbe teoricamente essere un'arma in più nell'arsenale di ogni giocatore serio Pokémon Go su Android. Tutto viene gestito senza bisogno di avere l'applicazione in esecuzione in background.

Pronti a scaricare l'app?

Link download APK Pokealert, per ricevere notifiche di Pokemon vicini alla posizione

L'ultima versione dell'app Pokealert è la 2.3.11-1 che porta i seguenti miglioramenti:

  • Risolto il fastidioso Overley App rilevata quando si avvia l'applicazione per i nuovi utenti
  • Correggere un bug quando si tocca sulla notifica l'ultimo aggiornamento posizione non è stato mostrato
  • Correggere un bug quando si tocca su una notifica della fotocamera non ha ingrandire il pokemon sfruttato
  • Corretto un bug per Torrone Android utente (Android 24) quando auto-aggiornamento dell'app. Per voi ragazzi si potrebbe ancora aggiornare manualmente l'applicazione per ora. ma almeno non ci vorrà in crash più.
  • Per pokemon con il tempo scaduto il default scade il tempo è ora 15 min.And per questi Pokémon sarà visualizzato quando il tempo di scadenza ha impostato manualmente per 15 min.
Eccovi il link per il download.

[ads-post]

Download APK Pokealers
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!
EDIT
Powered by Blogger.