Aggiornamento Pokemon GO 0.37: come nascondere il root e aggiornare il gioco | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Aggiornamento Pokemon GO 0.37: come nascondere il root e aggiornare il gioco

[right-side]
Sembra proprio che Niantic stia bloccando l'aggiornamento di Pokemon GO per coloro che hanno un dispositivo Android con i permessi di root sbloccati, al fine di evitare l'uso di MOD APK o bot, come ad esempio l'app Fake GPS che permette di spostarsi senza camminare.

In pratica, accade che chi ha il root sbloccato e aggiorna il gioco Pokemon GO alla versione 0.37 o superiore, non sarà possibile giocarci.

A seguire, tutti i dettagli su come nascondere il root di Android al gioco Pokemon Go.

Vedi anche:

- guida completa Pokemon GO

Aggiornamento Pokemon GO 0.37 come nascondere il root e aggiornare il gioco

Aggiornamento Pokemon Go 0.37

Dunque, Niantic ha deciso di bloccare gli utenti con i permessi di root per evitare l'utilizzo improprio di alcune app come Fake GPS e qui barare al gioco. Sebbene ciò per alcuni sia un obiettivo nobile, un sacco di utenti hanno protestato sul web, perché magari avevano sì i permessi di root, ma non usavano i trucchi di pokemon GO.

Ma tranquilli, che c'è chi ha trovato una soluzione al problema dell'aggiornamento 0.37 di Pokemon GO su Android con root!

Ecco come nascondere il root su Pokemon GO aggiornamento 0.37

La soluzione utilizza la mod Magisk di Android per nascondere il fatto che si ha i permessi di root al gioco Pokémon Go. Avrete bisogno di un dispositivo con un bootloader sbloccato e di eseguire il ripristino e rimuovere qualsiasi forma di accesso root e Xposed installato. Ma alla fine, otterrete di nuovo i permessi di root usando un'app modificata di Superuser e potrete disattivare i permessi di root quando volete utilizzando l'app Magisk.

Per la guida con tutti i passaggi, potete leggere la nostra guida:


Vedi altre guide:

Pokemon GO: come evitare di essere bannati | Consigli contro il ban

Pokemon GO: i Pokemon scappano dalla Pokeball? Ecco come tenerli dentro!

Pokemon GO: problema fotocamera con orientamento e giroscopio

Pokemon GO: come risolvere problema AR, orientamento modalità fotocamera
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!
EDIT
Powered by Blogger.