Pokemon GO trucchi Android: Tutti gli APK MOD affidabili e funzionanti | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon GO trucchi Android: Tutti gli APK MOD affidabili e funzionanti

[right-side]
Esistono tante MOD APK per Pokemon GO, il cui uso può provocarci un ban, ma chi ama usare i trucchi nei giochi per divertirsi "alla faccia degli altri", non se ne importa. Dato che il web è veramente pieno e zeppo di APK di Pokemon GO che la maggior parte delle volte non si riescono nemmeno a scaricare, perché i siti chiedono di completare sondaggi, installare app sul telefono, fare abbonamenti e quant'altro, oppure c'è anche chi crea un file ZIP o RAR e per decomprimerlo c'è bisogno di una password, la quale si ottiene solo pagando... Insomma, se ne inventano di tutti i colori pur di guadagnare sulla nostra ingenuità...

Per tale motivo, abbiamo selezionato una serie di APK MOD funzionanti e quasi tutte, "garantiscono" di non essere bannati, così almeno dicono. I creatori lo garantiscono, ma noi non ve lo garantiamo, quindi se volete informarvi meglio ecco le nostre guide sul ban in Pokemon GO:

- ban Pokemon GO come funziona, durata e info
- come capire se siamo stati bannati
- come richiedere annullamento ban
- softban, ossia ban temporaneo, come funziona e come toglierlo

Elenco di tutti gli APK con MOD di Pokemon GO con trucchi versione Android del gioco

Ecco dunque la nostra raccolta di MOD APK Pokemon GO per sbizzarrirvi con tanti trucchi!

[ads-post]

Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Raccolta di tutte le MOD APK di Pokemon GO con trucchi della versione Android del gioco - APK funzionanti e testati!

EDIT
Powered by Blogger.