Si sà che i cosiddetti giochi "basati su server" che richiedono internet per poterci giocare, forzano gli utenti ad aggiornare all'ultima versione, perdendo nel caso di Pokemon GO la possibilità di poter utilizzare i trucchi. Ciò che gli utenti si chiedono è se per caso è possibile bloccare l'aggiornamento di Pokemon GO su iPhone e Android e se si può fare, come farlo. In effetti, è ciò che capita con i software dei telefoni che quando ci si trova bene, non li si vuole aggiornare ma poi alla fine siamo costretti a scaricare il nuovo aggiornamento a malincuore, ed abbiamo rallentamenti.
Nel caso di Pokemon GO, l'unico danno è quello dei trucchi e dei bot non più utilizzabili quando si aggiorna il gioco alla più recente versione rilasciata dagli sviluppatori.
Nel caso di Pokemon GO, l'unico danno è quello dei trucchi e dei bot non più utilizzabili quando si aggiorna il gioco alla più recente versione rilasciata dagli sviluppatori.
Come bloccare aggiornamento Pokemon GO
Purtroppo, vi dico subito che bloccare l'aggiornamento di Pokemon GO non è possibile! Ho anche cercato su siti stranieri se per caso qualcuno ci è riuscito, ma sfortunatamente pur avendo provato programmi vari, alla fine i server se ne accorgevano e bloccavano addirittura l'utente con ban temporaneo.In particolare, ciò che si cercava di fare è cambiare la versione del gioco senza aggiornarlo. Si andava a modificare un file di sistema del gioco Pokemon Go, scrivendoci dentro la versione più aggiornata.
Ma Niantic e Nintendo, evidentemente, hanno previsto questa eventualità e quindi per il momento NON è possibile bloccare l'aggiornamento del gioco pokemon GO in alcun modo. Ciò che però potete provare a fare, è utilizzare i trucchi su Android se avete il root:
- come giocare a Pokemon Go 0.37 con Root su Android
Vedi anche:
- ban Pokemon GO: soft e hard, come evitarlo e come rimuoverlo
- guida completa a Pokemon GO