Gardenscapes - New Acres APK MOD con trucchi potenziamenti infiniti Android | Guida e link download APK | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Gardenscapes - New Acres APK MOD con trucchi potenziamenti infiniti Android | Guida e link download APK

[right-side]
Benvenuti su dGame.it, in questo nuovo articolo che vi guida al download del file APK di Gardenscapes - New Acres, un gioco molto richiesto per la piattaforma Android, sia su smartphone che tablet, che è anche una MOD per avere i trucchi dei potenziamenti infiniti.

Vedi anche: Trucchi Gardenscapes New Acres per iOS

I passaggi, in breve, sono 4:
  1. download file APK di Gardenscapes - New Acres
  2. download cartella DATA/OBB (se necessaria) di Gardenscapes - New Acres
  3. installazione file APK
  4. estrazione archivio RAR cartella DATA/OBB e copia cartella nel percorso del gioco
Se siete già esperti, allora partite direttamente con il download dei file, usando i pulsanti in basso di colore ARANCIONE e ROSSO, altrimenti trovate in basso tutta la procedura completa.

Tutti i trucchi per giochi Android

Se cercate i trucchi di un gioco Android, potete consultare la nostra raccolta con file APK con MOD, oppure salvataggi per usare i trucchi:


Perché scaricare l'APK di Gardenscapes - New Acres e non andare sul Play Store?

[info title="File APK con eventuali MOD e trucchi" icon="info-circle"]
Ci teniamo prima di tutto a precisare che il nostro intento non è assolutamente quello di fornire materiale illegale ma semplicemente permettere di scaricare file APK di Gardenscapes - New Acres sul vostro telefono o tablet Android che purtroppo non è dotato di licenza ufficiale e quindi non ha preinstallato il Play Store di Google. Sebbene ci siano tante guide al download del Play Store su questi dispositivi senza licenza Google, sono spesso macchinose e quindi la migliore soluzione è quella di andare ad effettuare il download dell'APK di giochi o app. Se non troviamo file APK originali, forniamo link ad eventuali MOD con possibili trucchi, e quindi in tal caso la guida permette anche di usare trucchi nei giochi Android.

Ma, ci teniamo a ribadire che, l'unico intento è quello di fornire un link diretto per il download di file APK in modo da installarli sul vostro device Android che non ha il Play Store.[/info]

Link download APK Gardenscapes - New Acres MOD trucchi potenziamenti infiniti in fondo alla pagina

Gardenscapes - New Acres APK MOD con trucchi potenziamenti infiniti

Link download file APK Gardenscapes - New Acres in Italiano per Android con eventuale MOD per avere trucchi potenziamenti infiniti e guida per installare l'APK

Il gioco di cui vi forniamo il link per scaricare l'APK è Gardenscapes - New Acres (MOD Trucchi potenziamenti infiniti).

Prima di andare a scaricare il file APK di Gardenscapes - New Acres, vi facciamo una domanda: sapete come installare un APK su Android, con sorgente sconosciuta? Se sì, allora passate al download del file APK, altrimenti, leggete il passaggio dopo la descrizione.

Gardenscapes - New Acres - descrizione gioco

Benvenuti a Gardenscapes! Immergiti in una storia piena di colpi di scena, per rimettere in sesto un bellissimo giardino e restituirlo al suo antico splendore!
Imbarcati in un avventuroso viaggio: supera livelli "Match-3", ripristina e decora le varie aree del tuo giardino, scopri tutti i segreti che esso nasconde e goditi la compagnia dei simpatici personaggi del gioco, incluso Austin, il tuo maggiordomo! Cosa stai aspettando? Inizia a costruire il giardino dei tuoi sogni!

Caratteristiche del gioco:

  • Esperienza di gioco unica: sposta e allinea elementi, restaura e decora il giardino e goditi una trama originale, tutto in un solo gioco!
  • Centinaia di livelli "Match-3" diversi
  • Decine di personaggi con cui potrai fare amicizia
  • Un adorabile cagnolino sempre pronto a farti sorridere
  • Un social network all'interno al gioco che potrai usare per tenerti costantemente aggiornato sulle ultime notizie
  • Varie aree del giardino, tutte con strutture diverse: fontane rotte, labirinti misteriosi e tanto altro ancora
  • La community prima di tutto! Diventa vicino di casa dei tuoi amici di Facebook!


Gardenscapes è gratuito, anche se alcuni oggetti di gioco possono essere acquistati con denaro reale.

    Come installare file APK con sorgente sconosciuta su Android

    Come ben saprete, o magari state scoprendo proprio ora, quando scaricate un file APK sul vostro smartphone o tablet Android, nel tentativo di installarlo ci si imbatte in un messaggio di errore con un testo del genere "impossibile installare file APK con sorgente sconosciuta". Tale avviso, è una prevenzione di smartphone Android che viene adottata da quasi tutte le case, come Samsung, HTC, LG, Sony, Huawei, NGM, ecc, ed è importante per la sicurezza di Android. Infatti, è bene tenere la voce "installa APK con sorgente sconosciuta" sempre attivata per evitare di installare virus o app che potrebbero danneggiare il telefono.

    Per poter installare un file APK su Android, ecco cosa bisogna fare:

    Link download APK Gardenscapes - New Acres con MOD e trucchi per avere potenziamenti infiniti - link download cartella e file OBB/DATA

    Bene, avete predisposto il vostro dispositivo Android all'installazione di file APK, quindi ecco il link per il download:


    Raccomandiamo sempre di avere un programma antivirus installato, perché i link al download potrebbero essere manomessi nel tempo, quindi è bene stare attenti. Ecco i migliori antivirus gratis per Android.

    Nota: il download e l'installazione di file APK è a vostra responsabilità e non ci riteniamo responsabili per eventuali danni.

    Come usare il file MOD APK di Gardenscapes - New Acres e attivare i trucchi di potenziamenti infiniti e file Data oppure OBB

    Come installare l'APK MOD con i trucchi di Gardenscapes - New Acres

    Usare l'APK MOD di Gardenscapes - New Acres è facile. Basta andare nella cartella dove avete scaricato il file, solitamente in Download, quindi installarlo. Eventualmente, dovrete prima disinstallare il gioco originale.

    Dove mettere il OBB o dati dei file?

    Prima di tutto c'è bisogno di scompattare, ossia estrarre, il contenuto del file RAR o ZIP "OBB" scaricato o file di "DATA" sul vostro PC oppure direttamente sul telefono. Se non avete WinRar, potete scaricarlo da qui: download Winrar.

    [alert title="Attenti a quale cartella copiate!" icon="info-circle"]Quando estraete il file, assicuratevi di copiare la cartella diretta e non quella esterna, nel senso che se il file RAR si chiama ad esempio OBB e all'interno c'è già una cartella GIOCO, allora dovete estrarre con la funzione ESTRAI QUI e non ESTRAI NELLA CARTELLA OBB. Se invece estraete con la funzione ESTRAI NELLA CARTELLA OBB, allora verrà creata una cartella OBB con la sottocartella GIOCO, e in tal caso dovete copiare la seconda cartella, quindi GIOCO. Chiaro?[/alert]
    Una volta estratto il file, seguite i seguenti passaggi:

    1 - Copiare la cartella 'DATA' e posizionatela nel percorso indicato:

    Scheda SD esterna > Android > Data > ** incollare la cartella qui **

    In caso di file OBB, copiare la cartella OBB e posizionarlo nel percorso dato qui:

    Scheda SD esterna > Android > OBB > ** incollare la cartella qui **

    Se non avete una SD interna, allora fate la stessa operazione su quella interna, o comunque nella memoria in cui avete installato il gioco.

    Se vi viene chiesto di sostituire la cartella, confermate pure.

    2 - Se non riesci a trovare la cartella OBB o la cartella DATA, è possibile creare una nuova cartella manualmente.
    3 - Assicurarsi che i file vengono copiati con successo nella vostra scheda SD o nella memoria interna.
    4 - Scollegare il telefono dal PC.
    5 - Avviare il gioco.

    Se i trucchi di Gardenscapes - New Acres non funzionano?

    Se non funziona, allora provate a disinstallare il gioco, avviarlo giusto per fargli creare le varie cartelle e file, magari giocateci un pò, quindi copiare prima i file della cartella OBB/DATA e poi installate il file APK.

    Nel caso in cui doveste avere dei problemi, lasciate un commento!

    Cercate trucchi di altri giochi Android?

    trucchi giochi Android: file APK MOD e salvataggi

    Vedi anche: Trucchi Gardenscapes New Acres per iPhone

    Leggi la nostra guida completa a Gardenscapes - New Acres con trucchi, soluzioni, regole e tanto altro
    Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

    Link download file APK di Gardenscapes - New Acres per Android con MOD per avere potenziamenti infiniti gratis. Trucchi Gardenscapes - New Acres Android potenziamenti infiniti

    EDIT
    Powered by Blogger.