Clash Royale: Come regalare gemme | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Clash Royale: Come regalare gemme

[right-side]
Vi siete mai domandare se e come è possibile regalare gemme in Clash Royale? O magari dovete fare un regalo ad un vostro amico, non avete idea di cosa andargli a regalare e fortuna vuole che è un appassionato di Clash Royale, quindi quale miglior regalo se non quello di procurargli delle gemme gratis per lui? Ovviamente potete sia spendere soldi di tasca vostra oppure, se volete, potete anche non spendere nemmeno un euro!

Vediamo quindi come si fa regalare a gemme in Clash Royale nei due casi.

Com'è possibile regalare le gemme in Clash Royale

Senza spendere nemmeno un euro

Dunque, forse non ci avrete pensato, ma un regalo simpatico che si potrebbe fare ad un amico quando proprio non vi viene nulla in mente, è quello di offrirsi di giocare per un po’ con l’account di altre persone come amici o anche familiari al fine cosi di accumulare per loro qualche gemma preziosa, a questa operazione ci si può dedicare soprattutto nel periodo prima della settimana di Natale che, non ha alcun costo e che spesso viene giudicata positivamente da chi riceve questa sorta di regalo.

Se invece avete un piccolo budget

Altrimenti è possibile regalare delle "Gift Card" di Google Play o dell’App Store di iOS.

ATTENTI AI VOSTRI FIGLI! IN BASSO!

Come regalare gemme Clash Royale

Attenti sempre agli acquisti in-app da parte dei bambini!

Siccome parliamo di acquisti in-app, vogliamo ricordarvi che nel caso in cui a fare gli acquisti sia un minore, è importante che i genitori  siano sempre al corrente di ciò, per evitare spiacevoli inconvenienti.
[ads-post]
Può anche accadere che diversi bambini, chiaramente non esperti nelle modalità di pagamento digitali  o nel saper gestire i soldi dei genitori, avendo accesso a tablet o smartphone sprecano soldi inutilmente creando dei vero e propri pasticci, ad esempio acquistando in un colpo solo interi “stock” di gemme da 99 euro senza nemmeno capire che stavano spendendo soldi veri. E' importante far capire ai propri figli che anche all'interno del “gioco” può succedere qualcosa di grave, e che quando si entra in certi ambiti non tutto può essere consentito. A tale scopo, possono giungere in aiuto le funzioni di controllo genitori, che si impostano in maniera simile su Android e su dispositivi Apple.

Per approfondimenti sull'argomento, vedi come attivare blocco bambini per acquisti in-app in Clash Royale (Android e iPhone iOS).
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Idee regalo pari a zero? Ecco come regalare Gemme a un amico in Clash Royale! Il perfetto regalo per chi è appassionato

EDIT
Powered by Blogger.