Pokemon Go: come bloccare l'aggiornamento | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon Go: come bloccare l'aggiornamento

[right-side]
Si sà che i cosiddetti giochi "basati su server" che richiedono internet per poterci giocare, forzano gli utenti ad aggiornare all'ultima versione, perdendo nel caso di Pokemon GO la possibilità di poter utilizzare i trucchi. Ciò che gli utenti si chiedono è se per caso è possibile bloccare l'aggiornamento di Pokemon GO su iPhone e Android e se si può fare, come farlo. In effetti, è ciò che capita con i software dei telefoni che quando ci si trova bene, non li si vuole aggiornare ma poi alla fine siamo costretti a scaricare il nuovo aggiornamento a malincuore, ed abbiamo rallentamenti.

Nel caso di Pokemon GO, l'unico danno è quello dei trucchi e dei bot non più utilizzabili quando si aggiorna il gioco alla più recente versione rilasciata dagli sviluppatori.

Pokemon Go: come bloccare l'aggiornamento

Come bloccare aggiornamento Pokemon GO

Purtroppo, vi dico subito che bloccare l'aggiornamento di Pokemon GO non è possibile! Ho anche cercato su siti stranieri se per caso qualcuno ci è riuscito, ma sfortunatamente pur avendo provato programmi vari, alla fine i server se ne accorgevano e bloccavano addirittura l'utente con ban temporaneo.

In particolare, ciò che si cercava di fare è cambiare la versione del gioco senza aggiornarlo. Si andava a modificare un file di sistema del gioco Pokemon Go, scrivendoci dentro la versione più aggiornata.

Ma Niantic e Nintendo, evidentemente, hanno previsto questa eventualità e quindi per il momento NON è possibile bloccare l'aggiornamento del gioco pokemon GO in alcun modo. Ciò che però potete provare a fare, è utilizzare i trucchi su Android se avete il root:

come giocare a Pokemon Go 0.37 con Root su Android

Vedi anche:

- ban Pokemon GO: soft e hard, come evitarlo e come rimuoverlo
- guida completa a Pokemon GO
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

E' possibile bloccare l'aggiornamento di Pokemon GO su iPhone e Android? Niantic e Nintendo ci costringono a scaricare l'ultima versione, ma...

EDIT
Powered by Blogger.