Soluzioni Hitman 2016 Gameplay Walkthrough di tutti i livelli | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Soluzioni Hitman 2016 Gameplay Walkthrough di tutti i livelli

[right-side] Bloccato in un livello che non riesci a superare? Ecco per voi le soluzioni!

Descrizione gioco

Hitman è un videogioco di azione furtiva in terza persona che permette al giocatore di prendere il controllo di Agente 47, un assassino ben addestrato, che procede in diverse parti del mondo per assassinare il suo obiettivo. Il gioco incoraggia la creatività, i giocatori possono utilizzare diversi metodi per completare i loro obiettivi. Ad esempio, possono utilizzare armi a lungo raggio come un fucile da cecchino per le lunghe distanze così da colpire i propri nemici, eliminare i loro obiettivi direttamente utilizzando esplosivi o utilizzando le armi da mischia presenti nel gioco, come le asce e le katana Il giocatore può anche creare distrazioni e mascherare gli assassinii con la creazione di alcuni incidenti apparentemente casuali. Una volta che i nemici sono sconfitti, i giocatore può prendere i loro abiti e travestirsi come loro, così facendo può accedere ad aree riservate più facilmente. Bonus come nuovi gadget saranno assegnati al giocatore in base alle sue prestazioni durante le missioni. Alcune missioni sono limitate nel tempo e possono apparire solo una volta. Se il giocatore non riesce a completare queste missioni a tempo, non potrà completarle nuovamente più avanti. Le azioni dei personaggi non giocabili nel gioco hanno un impatto su questo. Ad esempio, il giocatore può ottenere ulteriori informazioni sulla posizione del suo obiettivo attraverso l'ascolto di una notizia.

Questa è la presentazione del gioco, adesso passiamo a vedere come superare i vari livelli facilmente, guardando i video con le soluzioni.

Cerchi le soluzioni di un gioco e non le trovi?

Hai bisogno della soluzione di un gioco? Vedi la raccolta di dgame.it con le soluzioni di tutti i giochi:

Tutte le soluzioni di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough - Soluzioni di tutti i livelli - Come superare livello di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough - Nuovi livelli di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough

Soluzioni Hitman 2016 Gameplay Walkthrough di tutti i livelli


Ecco come superare i livelli di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough facilmente:

[accordion]
[item title="Hitman 2016 Gameplay Walkthrough livelli 1-10"]
Soluzione Parte 1 Hitman 2016 Gameplay Walkthrough
Soluzione Parte 2 Hitman 2016 Gameplay Walkthrough
Soluzione Parte 3 Hitman 2016 Gameplay Walkthrough
Soluzione Parte 4 Hitman 2016 Gameplay Walkthrough
Soluzione Parte 5 Hitman 2016 Gameplay Walkthrough
Soluzione Parte 6 Hitman 2016 Gameplay Walkthrough
Soluzione Parte 7 Hitman 2016 Gameplay Walkthrough
Soluzione Parte 8 Hitman 2016 Gameplay Walkthrough
Soluzione Parte 9 Hitman 2016 Gameplay Walkthrough
Soluzione Parte 10 Hitman 2016 Gameplay Walkthrough[/item]
[/accordion]



Quando ci saranno nuovi livelli di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough?

Questa raccolta di soluzioni di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough è costantemente aggiornata, e non appena ci sono le soluzioni di nuovi livelli, aggiornerò l'articolo.

NUOVI LIVELLI DI Hitman 2016 Gameplay Walkthrough PRESTO DISPONIBILI!
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Hitman 2016 Gameplay Walkthrough: tutte le soluzioni dei livelli. Raccolta completa con guide su come superare ogni livello, video o foto

EDIT
Powered by Blogger.