Soluzioni Hitman 2016 Gameplay Parte 2 Walkthrough | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Soluzioni Hitman 2016 Gameplay Parte 2 Walkthrough

[right-side] Stai giocando a Hitman 2016 Gameplay Walkthrough e ti sei bloccato in un Parte che proprio non riesci a superare? In questo articolo troverai le soluzioni dei livelli seguenti:

2

Hai bisogno della soluzione di un gioco?


Le soluzioni degli altri livelli di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough

In basso trovate le soluzioni del Parte 2, mentre per le soluzioni degli altri livelli, ecco la mia raccolta:


Detto ciò, se vi serve giusto un aiutino per finire il Parte 2 di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough, allora dopo l'immagine trovate il video con le soluzioni.

Nota: con queste soluzioni di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough potrai ottenere il massimo punteggio in ogni Parte , ossia 3 stelle.

Soluzioni Hitman 2026 Gameplay Parte 2 Walkthrough

Soluzioni Hitman 2016 Gameplay Walkthrough Parte 2 - Video YouTube su come superare Parte

    Vi lascio tutti i filmati presi da YouTube che mostrano come superare il primo Parte di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough.

    Le soluzioni di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough sono le stesse sia se giocate su iPhone/iPad/iPod o su smartphone e tablet Android, oppure su PC.

    Video soluzione Parte 2 Hitman 2016 Gameplay Walkthrough

    Il primo filmato YouTube vi mostra come superare il Parte 2 di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough in modo semplice, senza perdere troppo tempo. Io però raccomando sempre di guardare il video non tanto per scoprire la soluzione dell'intero Parte , ma solo per capire il passaggio che vi mancava.

    [youtube src="3fAbdh3j6qI"/]

    E voi avete dei suggerimenti, trucchi o consigli da dare per superare un Parte di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough? Quale Parte trovate più difficile?

    Vedi anche i livelli successivi e i precedenti:

    Soluzioni Hitman 2016 Gameplay Walkthrough - tutti i livelli
    Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

    Soluzioni di Hitman 2016 Gameplay Walkthrough su come superare il livell 2 - Video YouTube con tutte le istruzioni per poter finire rapidamente il Parte 2 senza aiuti

    EDIT
    Powered by Blogger.