Pokemon GO: Le palestre come funzionano e a cosa servono? A che livello si possono usare? | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon GO: Le palestre come funzionano e a cosa servono? A che livello si possono usare?

[right-side]
Pokemon GO è un gioco molto complesso, sebbene sembri semplice, ed a partire dal livello 5 se avete la vostra squadra di Pokemon, potrete iniziare con gli allenamenti all'interno delle palestre sparse sulla mappa.

A cosa servono le palestre

Dunque abbiamo risposta alla prima domanda, ossia "a cosa servono le Palestre in Pokemon GO" che hanno la funzione di permettervi di allenarvi per i vostri futuri combattimenti. E a proposito di combattimenti, vi consigliamo anche questa nostra guida sui migliori Pokemon per combattere.

Servono solo per gli allenamenti?

Ci sono due modi per interagire con le Palestre, il primo è quello degli allenamenti e poi permettono anche di aumentare di livello per rendere più arduo agli avversari il compito di conquistarla a loro volta.

Adesso che avete iniziato a capire a cosa servono le palestre, andiamo ad approfondire meglio l'argomento, vedendo prima di tutto dove si trovano e come individuarle sulla mappa.

Leggete anche la nostra guida completa a Pokemon GO.

Pokemon GO: Le palestre come funzionano e a cosa servono

Come funzionano le palestre in Pokemon GO? Da che livello si possono utilizzare?

[ads-post]

Le palestre sono speciali punti di interesse sparsi per tutto il mondo. Potete conquistare una palestra per la tua squadra e lottare contro i Pokémon delle squadre rivali qui. Le palestre possono essere sfidate da più allenatori contemporaneamente.

Il livello di una palestra è determinato dal suo prestigio. Ottenendo prestigio, una palestra aumenta di livello. Maggiore il livello di una palestra, maggiore sarà il numero di Pokémon che potrai assegnare alla palestra, rendendola più difficile da conquistare per le squadre rivali. Il prestigio di una palestra aumenta quando assegni un Pokémon addestrato alla palestra e quando i compagni di squadra assegnano altri Pokémon.

Come trovare una palestra sulla mappa?

Le palestre sono rappresentate da strutture torreggianti nella mappa e di solito sono Punti d’interesse sparsi per il mondo che le squadre possono contendersi.

E' facile trovare palestre presso chiese, monumenti, scuole e luoghi simili.

Se quindi la vostra squadra possiede una Palestra, potete posizionarci un Pokémon ed iniziare ad usare le palestre per allenamenti e per salire di livello.

Istruzioni e guida alle palestre in Pokemon GO

Ci sono una serie di cose da sapere sulle palestre, come il numero di Pokemon, i punti prestigio, e altre. Vediamole una alla volta.

Numero di Pokémon

Ciascun giocatore può piazzare un solo Pokemon in una palestra alla volta.
Tuttavia, è possibile inserire un Pokemon su un numero illimitato di palestre.
Se si dispone di 15 Pokemon, in teoria, possiamo distribuirne uno diverso su 15 palestre del nostro colore.

Punti Prestigio

Ogni palestra ha una certa quantità di “Punti Prestigio”.
Questi punti si guadagnano combattendo con il proprio team e si perdono quando la Palestra viene sconfitta da un’altra squadra.

Il numero massimo di Punti Prestigio che una palestra può avere è di 50.000.
Il livello massimo che può raggiungere è il 10.

Salire di livello

Ogni volta che una palestra guadagna un livello, i giocatori di quella squadra possono mettere un Pokémon ulteriore. A livello massimo, il team può posizionare fino a 10 Pokemon in quella palestra.

Pokémonete

Dopo aver lasciato il vostro Pokémon in Palestra, ogni 21 ore potete riscattare le Pokémonete.
Per farlo selezionate il Negozio nel vostro Menù.
Otterrete 10 Pokémonete e 500 Polvere di Stella per ogni palestra che si controlla, per un massimo di 10 palestre.

Nel menù Negozio, troverete uno scudo in alto a destra: quello rappresenta il numero di Pokémon lasciati in Palestra. Cliccandoci sopra potrete riscattare il premio.

Continua a scoprire le Palestre in Pokemon GO leggendo:

come combattere nelle Palestre
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

A cosa servono le palestre in Pokemon GO, a che livello si possono trovare e dove trovarle sulla mappa

EDIT
Powered by Blogger.