Pokemon GO: Come combattere nelle Palestre amiche e nemiche | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon GO: Come combattere nelle Palestre amiche e nemiche

[right-side]
Bene, avete scoperto quindi a cosa servono le Palestre in Pokemon GO, ed ora andiamo ad approfondire un'aspetto fondamentale:

Come combattere in una Palestra?

Anzitutto, c'è da dire che combattere nelle palestre è utile perché permette di ottenere PE e aumentare il prestigio delle palestre amiche allenando il tuo Pokémon. E' possibile allenare il vostro Pokémon in una lotta amichevole, nel corso della quale selezioni un singolo Pokémon per lottare contro un altro Pokémon in una palestra amica. Più vi allenate, più prestigio potrai ricevere per la palestra della tua squadra.

Allenare il tuo Pokémon in una palestra amica è simile a lottare contro il Pokémon di una squadra rivale. Quando il tuo Pokémon perde una battaglia amichevole, non finisce KO. Ritorna insieme ai tuoi Pokémon con 1 PS.

Andiamo dunque a vedere come combattere nelle palestre in Pokemon GO, sia amiche che nemiche.

Pokemon GO: Come combattere nelle Palestre

Come si combatte nelle Palestre in Pokemon GO

[ads-post]

Nelle palestre si può combattere in due tipi di lotta, a seconda che è una palestra amica o nemica.

La meccanica cambia leggermente.

Lotta nella Palestra della tua squadra

Se decidete di allenare il vostro Pokémon e farlo combattere in una Plaestra alleata, bisognerà scegliere un Pokémon e farlo combattere con un membro della Palestra.

In caso di sconfitta, il Pokemon ritornerà con 1 PS (punti salute) e bisognerà curarlo con gli oggetti speciali ottenuti nei Pokéstop.

Lotta in una Palestra rivale

Per combattere in una Palestra rivale bisogna scegliere 6 Pokémon.

Se vincete la vostra battaglia con il primo Pokémon, si inizierà immediatamente lo scontro con il secondo, poi il terzo, fino a quando tutti i Pokémon sono stati sconfitti o fino a quando tutti i tuoi Pokémon sono eliminati.

Sei interessato a conoscere come funzionano i combattimenti? Allora leggi continua a leggere:

come funzionano i combattimenti con i Pokémon
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!
EDIT
Powered by Blogger.