Gardenscapes trucchi livello 118 liberare i due percorsi: consigli e istruzioni su come superare il livello | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Gardenscapes trucchi livello 118 liberare i due percorsi: consigli e istruzioni su come superare il livello

[right-side]
Il Livello 118 è abbastanza difficile. Tenete a mente che la liberazione di entrambi i percorsi per l'aiuola non è un prerequisito per vincere, e cancellare il percorso da un lato sarà sufficiente. In basso trovate i nostri consigli e trucchi per superare questo livello.

Gardenscapes soluzioni è la tua ricerca? Cerchi la soluzione del livello 118? Quindi vuol dire che stai giocando a Gardenscapes e ti sei bloccato in un livello che proprio non riesci a superare, magari non sai qual'è la soluzione, il codice del puzzle e quindi sei rimasto fermo su un quadro già da troppo tempo? Bene, allora se sei arrivato su dGame.it, il sito Italiano dedicato al mondo dei giochi, credo proprio che su sia alla ricerca della soluzione di Gardenscapes.

Leggi la nostra guida completa a Gardenscapes - New Acres con trucchi, soluzioni, regole e tanto altro

Hai bisogno della soluzione di un gioco?

Se state cercando le soluzioni di un qualsiasi gioco, allora provate a vedere se lo abbiamo già risolto, visitando la nostra raccolta seguente:

Tutte le Soluzioni di Giochi di parole e rompicapo - La raccolta di dGame.it

Le soluzioni degli altri livelli di Gardenscapes

In basso trovate le soluzioni passaggio per passaggio per il livello 118, mentre per le soluzioni degli altri livelli, ecco la mia raccolta:


Gardenscapes trucchi livello 25: consigli e istruzioni su come superare il livello

Soluzioni Gardenscapes livello 118

Le soluzioni di Gardenscapes sono le stesse sia se giocate su iPhone/iPad/iPod o su smartphone e tablet Android, oppure su PC.

[warning title="Niente Spoiler, state tranquilli!" icon="exclamation-triangle"]
Segui dGame.it su facebook e rimani sempre aggiornato sui nuovi livelli e giochi!


[/warning]

Soluzione Livello 118 Gardenscapes

[page][item]
Consigli livello 118

Non affrettatevi nell'abbinare fiori all'inizio del livello, attendete per una quantità maggiore. All'inizio del livello si dovrebbe concentrare nella rivelazione delle bombe. Cercate di ottenere le migliori combinazioni di esplosioni, come l'esplosione arcobaleno, la quale può fare la differenza, alla fine del livello.

Un altro suggerimento: cercare di far esplodere le bombe più in alto sul campo il più possibile. Le pietre migliori sono i più difficili da eliminare e possono interferire con il vostro progresso anche se avete già fatto la strada per le aiuole.

Tutte le soluzioni di Gardenscapes

[/item][/page]
E voi avete dei suggerimenti, trucchi o consigli da dare per superare un livello di Gardenscapes? Quale livello trovate più difficile?

Vi ricordiamo, che per le soluzioni di tutti gli altri livelli, i successivi e i precedenti, potete visitare la pagina principale dedicata a Gardenscapes, dove trovate tutti i livelli risolti:

Soluzioni Gardenscapes - tutti i livelli
guida completa a Gardenscapes - New Acres
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

E' necessario liberare entrambi i percorsi del ivello 118. Trucchi, consigli e istruzioni da seguire per superare il livello facilmente e proseguire l’avventura

EDIT
Powered by Blogger.