Dove Trovare i Migliori Giochi Online Gratis? | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Dove Trovare i Migliori Giochi Online Gratis?

[right-side]
Quando ci si annoia ed abbiamo davanti a noi solo un computer connesso a internet, la miglior cosa è quella di aprire il browser e cercare un sito internet con videogiochi gratuiti. Di portali che offrono questi servizi ce ne sono davvero tanti, ma dove trovare i migliori giochi online gratis? E se magari ne cerco un da fare in compagnia dei bambini o da condividere con amici?

Per fortuna ci sono io che sono un grande appassionato di games online e dopo aver provato svariati siti, ne ho uno da consigliarvi che è davvero ottimo per tanti motivi che ora vi spiego.

Ecco dove potete trovare tra i migliori giochi online e gratis!

Dalla grafica pulita, un menù laterale per accedere alle diverse categorie di giochi, Fizgames è proprio uno dei migliori siti con giochi da eseguire online ed è tutto 100% gratis!

Ecco qui sotto come si presente il portale appena aprite il sito:

fizgames, sito dove trovare migliori giochi online gratis

Sul sito Fizgames.it sono presenti tra i migliori giochi online gratuiti per potersi divertire nel tempo libero senza alcun impegno. Basta semplicemente scegliere una categoria sulla sinistra e selezionare il gioco desiderato. Queste sono le tipologie di giochi:

  • Azione
  • Guerra
  • Avventura
  • Investigazione
  • Auto
  • Rally
  • Sudoku
  • Tetris
  • Scacchi
  • Mario Bros
  • Sports
  • Strategia
  • Ingegno
  • Poker
  • Minions
  • Lego
[ads-post]
Fizgame è veramente una interessante piattaforma di gioco online in cui i giochi più classici sono combinati con quelli più moderni con una grafica davvero spettacolare, davvero il posto perfetto per godere di diversi tipi di videogames gratuiti.

Esistono altri siti di giochi online, ma nessuno offre la qualità di Fizgames. In particolare, vi consiglio di scegliere la categoria "FAMOSI" e troverete i giochi più apprezzati, come Pixel Craft, Vampires and Garlis, Zombie Life, Zombs Royale, BatmanShadow, Zombie 3D e tantissimi altri.

migliori giochi online disponibili di fizgames

La cosa che mi ha stupito poi, oltre la quantità di giochi, è la fluidità sia del gioco che del sito internet. Molto veloce sia nel caricamento delle diverse pagine che di ogni gioco.
Inoltre, c'è la possibilità di giocare 2 o più giocatori contemporaneamente e quindi sfidare i tuoi amici per divertirti ancor di più! Il tutto, sempre gratis, non ce lo dimentichiamo.

Sottolineo che questo sito raccoglie tantissimi giochi online gratis perché soprattutto sono di qualità, caratteristica non proprio comune in altri portali dove per giocare ad un titolo decente bisogna pagare.

Su frizgames puoi trovare giochi online per bambini ma anche per i più grandi

Vi ho già detto che ci sono tante categorie, potendo scegliere da una infinita lista di giochi a partire da quelli più classici, facendo un bel tuffo nel passato, fino a quelli più rinomati.

I più piccoli poi apprezzeranno senza dubbio la categoria "Giochi online per bambini gratis", dove troveranno ad esempio titoli come  "Royal Queen Vs Modern Queen", "Don't Touch My Fish", "Cut The Rope", "Water Me Please!" e tantissimi altri. Basta selezionare sul menù laterale "PER BAMBINI".

fizgames categoria giochi per bambini gratis


Tra i titoli poi trovi tantissimi giochi studiati appositamente per aprire la mente e che potranno aiutare i bambini a imparare l’inglese oppure a migliorare la sua memoria. Il tutto ovviamente avendo la cura di non far stare i vostri cari troppo tempo davanti al computer!

In conclusione, FizGames è il milgior sito gratis per giochi online?

Divertimento per tutta la famiglia

In conclusione, quindi, cosa dire di FizGames? E' veramente uno dei migliori siti online dove trovare giochi gratis per bambini e adulti, con una vastissima gamma di titoli, una grafica pulita, veloce e soprattutto è tutto gratuito. Facile da usare e accessibile a tutti!

Possibilità di creare un'account

Puoi anche creare un tuo account personale, senza ovviamente inserire i dati per il pagamento del servizio per è tutto completamente FREE! Aprire un account non è obbligatorio per poter giocare, ma con esso avrai a disposizione una serie di servizi perno la più incredibile esperienza di gioco, ovunque tu sia anche senza connessione internet, sfidando i tuoi amici.

16 lingue disponibili

Altra nota positiva è che mentre la maggior parte delle piattaforme di giochi online offre contenuti solo in lingua inglese o al massimo di un’altra lingua, FizGames ha a disposizione giochi per tutti in più di 16 lingue diverse e con supporto in ogni Paese

Ancora indeciso? Non c’è tempo da perdere, entra oggi in FizGames e divertiti subito!
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Vuoi giocare online gratis? Ecco dove trovare i migliori giochi gratuiti sia per bambini che per adulti, un sito FizGames ricco di contenuti e sempre aggiornato

EDIT
Powered by Blogger.