Soluzioni MechBox 2: Hardest Puzzle Ever | Screenshot Livelli con Risposte | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Soluzioni MechBox 2: Hardest Puzzle Ever | Screenshot Livelli con Risposte

[right-side]
In questo sequel del puzzle game popolare, si sono accolti a provare sul ruolo Explorer e fare un tentativo di incidere un misterioso dispositivo - il MechBox. Questa volta, è v2.0. Come in precedenza, ogni strato di protezione di esso è un nuovo puzzle originale e unica. Devo avvertirvi che alcuni di questi puzzle sono estremamente difficili. Ma ogni puzzle può essere risolto se si presta attenzione ai dettagli e pensare logicamente e creativo. Sei pronto ad accettare questa sfida, sperimentare la gioia della vittoria e unirsi alla pochi che potevano scoprire il mistero della scatola meccanica?

Come si gioca

★ Se non avete idea di come iniziare a giocare, allora perché non provare un certo tempo assassino.

★ Ogni strato di protezione della sicurezza meccanica è fornito con la BGB - Big Green Design Button per passare al livello successivo di seguito. Hai solo bisogno di premere

★ Se si tenta di risolvere un puzzle e, infine, troverete in un vicolo cieco, non mollare! Il MechBox ha un sistema di suggerimento built-in. Ma ricordate, MechBox non è un gioco per i giocatori occasionali, ma piuttosto di un irto metallica blindata con i sistemi di sicurezza. E un suggerimento è solo un accenno, non una soluzione ready-made.

Sfondo
The Box meccanica è uno degli ultimi frammenti della tecnologia utilizzata dagli Antichi e ancora esistenti nel mondo post-apocalittico della Terra alternativa. Un dispositivo ad alta tecnologia creato con un unico scopo: per archiviare e proteggere un oggetto sconosciuto all'interno. Fino ad oggi, la scatola è in cattive condizioni: è parzialmente danneggiata e ricoperta di muschio e altra vegetazione. C'è un avvertimento scritto su un lato che è ancora leggibile: "CELLE subnucleare NON DEVONO ESSERE SOSTITUITI".

Download

Se non l’avete ancora scaricato sul vostro telefono, lo potete fare subito:

Scarica il gioco per Android - iPhone / iOS

Cerchi le soluzioni di un gioco e non le trovi?

Hai bisogno della soluzione di un gioco? Vedi la raccolta di dgame.it con le soluzioni di tutti i giochi:

Soluzioni MechBox 2: Hardest Puzzle Ever: screenshot dei livelli con le risposte livello per livello

Ecco come superare i livelli facilmente grazie alle nostre soluzioni MechBox 2: Hardest Puzzle Ever:





MECHBOX 2 LIVELLO 1

[youtube src="XTNFoNoiC_U"/]

MECHBOX 2 LIVELLO 2

[youtube src="xMZXGJfXVDo"/]

MECHBOX 2 LIVELLO 3

[youtube src="JbWquSkKegk"/]

MECHBOX 2 LIVELLO 4

[youtube src="TrYj8j9zMZ4"/]

MECHBOX 2 LIVELLO 5

[youtube src="zpynQOHTuAA"/]

MECHBOX 2 LIVELLO 6

[youtube src="bVnuMg1hKck"/]

MECHBOX 2 LIVELLO 7

[youtube src="bfXCYjjS5F0"/]

Quando ci saranno nuovi livelli di MechBox 2: Hardest Puzzle Ever?

Questa raccolta di MechBox 2: Hardest Puzzle Ever soluzioni è costantemente aggiornata, e non appena ci sono le soluzioni di nuovi livelli, aggiornerò l'articolo.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Soluzioni del gioco MechBox 2: Hardest Puzzle Ever con foto, risposte e istruzioni per passare ogni livello facilmente. Screenshot con foto dei livelli e immagini presenti con soluzione

EDIT
Powered by Blogger.