Fsolver soluzioni parole crociate: risolutore universale | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Fsolver soluzioni parole crociate: risolutore universale

[right-side]
I giochi di parole crociate stanno andando molto di moda sugli smartphone e, sebbene noi di dGame ne abbiamo risolto qualcuno pubblicando le soluzioni, c'è un metodo alternativo che permette di trovare le parole di uno schema in modo molto semplice, a patte che abbiamo già alcune lettere della parola stessa.

Il tool online usato per ottenere le soluzioni di parole crociate si chiama "Fsolver", è gratis e facile da utilizzare. Ora vi spieghiamo come funziona, se per caso non lo conoscete ancora.

Soluzioni parole crociate con Fsolver: il risolutore

Anzitutto, potete accedere a questo risoluzione di parole crociate dal seguente indirizzo:


Una volta caricata la pagina, automaticamente verrete indirizzati alla pagina in lingua italiana, potendo cambiare lingua a scelta tra inglese, spagnolo, francese, americano, portoghese, tedesco e catalano, e vedrete una schermata del genere:

Fsolver soluzioni parole crociate

Quindi, dovete semplicemente digitare le lettere della parola che conoscete e sapete per certo che sono nella giusta posizione, mentre gli spazi che il tool Fsolver soluzioni parole crociate chiama "caratteri Jolly", servono per le lettere che non conoscete ancora.

Facciamo un'esempio, immaginando che state giocando a un app di parole crociate su iPhone o Android, ma anche su PC, facebook o Windows Phone, ed avere una parola di 8 lettere che inizia con PA e termina con O, quindi come usare Fsolver per conoscere le altre lettere della parola? Basta digitare:

PA*****O

Potete mettere uno spazio o il carattere "*" al posto delle lettere che non avete ancora trovato, ma tra le due vi consiglio gli asterischi così è più semplice contare il numero totale di lettere della parola.

Cosa ne pensate di Fsolver, questo risolutore di parole crociate che permette quindi di trovare velocemente le soluzioni?
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Cerchi un risolutore di Parole Crociate? Ecco Fsolver per le soluzioni di parole che non conosci. Universale, veloce e semplice

EDIT
Powered by Blogger.