Soluzioni FootQuiz Calcio Quiz Football di tutti i livelli | Walkthrough guide | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Soluzioni FootQuiz Calcio Quiz Football di tutti i livelli | Walkthrough guide

[right-side]
Bloccato in un livello che non riesci a superare? Ecco per voi le soluzioni!

Descrizione gioco

Guardate la foto e cercare di riconoscere la stella del calcio che appare su di esso. Buon divertimento individuando tonnellate di stelle del calcio!

√ Centinaia di giocatori di riconoscere!
FootQuiz ha oltre 300 livelli incredibili, con disegni mozzafiato che vi permetterà di mostrare la vostra conoscenza approfondita del calcio moderno!

√ Doppia o smette (nuovo)!
Al termine di ogni livello, un mini quiz di 3 domande per testare la vostra conoscenza! Piu di 1000 domande in totale!

√ Nazionali (nuovo)
L'aggiunta di un quiz su squadre nazionali, compresi i giocatori che compongono e le prestazioni in coppa del mondo!

√ Addictive, super divertente!
Grazie a più opzioni, sarà sempre in grado di tirarti fuori di una situazione di stallo: semplicemente condividere con i tuoi amici su Facebook e chiedere un aiuto, o aggiunge dettagli su un'immagine per aiutare a identificare il calciatore!

√ Un continui aggiornamenti sempre più divertente!
Aggiungiamo ogni mese centinaia di nuovi giocatori, così come evento quiz visivo con concorsi ad orari prestabiliti. Ad esempio, il quiz della settimana verrà aggiunto ogni settimana, Mercoledì sera alle 19:30!

√ Supera i tuoi amici, mostrare loro chi è il capo!
Con le tonnellate di classifiche, mostrare i tuoi amici e il mondo che il calcio non ha segreti per voi e loro cavalcavia!

√ Livelli dinamici!
Aggiungiamo nuovi quiz settimanale o gioco a nuovi livelli! Per un'esperienza di gioco quasi infinito! A causa passione del calcio non si ferma mai!

√ Logos Club
Oltre ai giocatori, più di 100 sono presenti sui club FootQuiz! È possibile identificare quelli che riconoscono i loghi dei club progettate in forma minimalista.

Questa è la presentazione del gioco, adesso passiamo a vedere come superare i vari livelli facilmente, guardando i video con le soluzioni.

Cerchi le soluzioni di un gioco e non le trovi?

Hai bisogno della soluzione di un gioco? Vedi la raccolta di dgame.it con le soluzioni di tutti i giochi:

Tutte le soluzioni di FootQuiz Calcio Quiz Football - Soluzioni di tutti i livelli - Come superare livello di FootQuiz Calcio Quiz Football - Nuovi livelli di FootQuiz Calcio Quiz Football

Soluzioni FootQuiz Calcio Quiz Football di tutti i livelli | Walkthrough guide

Ecco come superare i livelli di FootQuiz Calcio Quiz Football facilmente:

Quando ci saranno nuovi livelli di FootQuiz Calcio Quiz Football?

Questa raccolta di soluzioni di FootQuiz Calcio Quiz Football è costantemente aggiornata, e non appena ci sono le soluzioni di nuovi livelli, aggiornerò l'articolo.

NUOVI LIVELLI DI FootQuiz Calcio Quiz Football PRESTO DISPONIBILI!
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

FootQuiz Calcio Quiz Football: tutte le soluzioni dei livelli. Raccolta completa con guide su come superare ogni livello, video o foto

EDIT
Powered by Blogger.