Stregone Clash Royale: come sfruttarlo al meglio | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Stregone Clash Royale: come sfruttarlo al meglio

[right-side]
In questa guida vogliamo mostrarvi alcuni trucchi per difendersi dallo Stregone Clash Royale, una truppa che si sblocca nell’Arena 4, la Casa dei giochi di P.E.K.K.A. Lo Stregone è una delle carte più usate del gioco e nonostante ciò, non molti sanno come fermarlo e batterlo in maniera appropriata.
Lo stregone è l'uomo più spettacolare che abbia messo piede nell'arena, ti sorprenderà con il suo fascino... e/o qualche Sfera infuocata."

Stregone Clash Royale

Lo Stregone è sbloccabile nella Valle degli incantesimi (Arena 5), esso è munito di attacchi ad area che infliggono danni medio-alti. Lo Stregone, può essere utilizzato in modo efficace per aiutare le proprie tue carte dagli alti punti ferita, come il Gigante, eliminando le truppe nemiche che infastidiscono quest'ultimo.
Egli agisce anche come una potente difesa contro le truppe dagli alti punti ferita supportati da altre truppe corpo a corpo, come ad esempio il Gigante che viene supportato da una Mini P.E.K.K.A o da una Valchiria.  Lo Stregone è utilizzato molto anche contro le truppe orde, come i Barbari o l'Orda di scheletri.
Lo Stregone è molto bravo a tirare giù la Mongolfiera a grazie ai suoi elevati danni al secondo. A causa dei suoi bassi punti ferita, lo Stregone, è molto vulnerabile alla maggior parte degli incantesimi, come la Sfera infucoata o il Razzo.
Una Sfera infucoata di livello superiore allo Stregone lo ucciderà sicuramente. Quando si cerca di contrastare uno Stregone, è consigliato giocare truppe dagli alti punti ferita per eliminarlo, come il Mini P.E.K.K.A o il Cavaliere.
Lo Stregone, infligge danni ad area molto alti, quindi si consiglia di non utilizzare le carte dai bassi punti ferita, come gli Sgherri o i Barbari a meno che non sia strettamente necessario.
Pur avendo danni ad area, è possibile eliminare lo Stregone giocando le orde di truppe con punti ferita moderati, come i Barbari, oppure può ancora andar bene l'Orda di scheletri, anche se non sarà garantita la sopravvivenza dell'orda intera. Lo Stregone è molto simile al Bombarolo.
Tuttavia, il Bombarolo, pur avendo alti punti ferita, dispone di un danno ad area ridotto rispetto allo Stregone che si presenta molto più resistente e competitivo.
Una tattica che ci permette di risparmiare elisir per contrastare lo Stregone è il Moschettiere, grazie ai suoi rapidi attacchi e i suoi alti danni.
[ads-post]
Per quanto riguarda invece difendersi dallo Stregone all’inizio può sembrare  difficile da fermare, ma in realtà non è affatto così e lo capirai da solo dopo aver letto questi piccoli trucchi.
  • Se hai la Sfera infuocata e il tuo avversario schiera lo Stregone dietro la Torre, brucialo con la sfera! Certo dovresti assicurarti che non abbia più Elisir di te, altrimenti rischi di cadere vittima di attacchi improvvisi. (Nota: Se la tua Sfera infuocata è di livello più alto dello Stregone, puoi ucciderlo in un colpo solo).
  • I giocatori spesso schierano lo Stregone dietro a un tank come il Gigante o il Golem. Aspetta che passano il ponte ed entrano nella tua Arena per agire e schiera una truppa forte direttamente sullo Stregone (Cavaliere, Mini PEKKA, Principe, Principe Nero e così via).
  • Le orde possono battere lo Stregone? Assolutamente si e ti spiego subito come. Posiziona il tuo gruppo di unità direttamente sullo Stregone in maniera tale da circondarlo, ne con anticipo ne con ritardo. Ci vuole tempo per imparare a farlo correttamente ma funziona alla perfezione perché in pratica il danno ad area dello Stregone colpirà un’unica truppa e non tutto il gruppo. In caso te lo stessi chiedendo, il trucco funziona anche con gli Scheletri da 1 Elisir. ATTENZIONE: Evita di usare questa strategia col Bombarolo, che ha un danno ad area di raggio maggiore.
  • I Barbari possono facilmente battere lo Stregone e allo stesso tempo iniziare un contrattacco. Non piazzarli troppo lontano dallo Stregone altrimenti non riusciranno a colpirlo nemmeno una volta. Se li schieri 1 secondo prima del dovuto, riusciranno ad abbatterlo ma subiranno molti danni e non avranno modo di arrivare alla torre nemica. Il modo migliore per usare i Barbari contro lo Stregone è posizionarli direttamente su quest’ultimo, così lo Stregone finirà con danneggiare solo 1 dei 4 Barbari.
  • Se lo Stregone sta colpendo la tua Torre, non schierare le truppe dietro di essa in quanto il danno ad area dello Stregone le farà fuori. Evita anche di schierarle davanti allo Stregone, perché questa mossa attirerà la sua attenzione su tali truppe – il che è negativo se si tratta di truppe con poca resistenza. Piuttosto posiziona le tue truppe sul lato o dietro lo Stregone.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Caratteristiche carta Stregone nel gioco Clash Royale: punti deboli e forti. Come sfruttarla al massimo e in ogni occasione

EDIT
Powered by Blogger.