Principe Nero Clash Royale | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Principe Nero Clash Royale

[right-side]
In questo guida  parleremo di un altra carta fondamentale nel gioco Clash Royale ovvero quella de Principe Nero, in grado di infliggere danno ad area con ogni fendente e danno doppio dopo una carica. Il principe nero è un guerriero formidabile, per penetrarne le difese, infrangi per prima cosa il suo scudo. Vedremo quando conviene usare la carta Principe Nero e quando non usarla, le caratteristiche ed anche in quale arena è sbloccabile questa carta di Clash Royale.

Caratteristiche carta Principe Nero di Clash Royale

Questa carta si adatta bene al deck Arena 7 ed è fondamentalmente un Principe indebolito, che infligge danni ad area e che quando Carica infligge i danni a 360°, similmente alla Valchiria. Le sue statistiche sono comparabili a quelle del Cucciolo di Drago. Può essere usato sia in fase difensiva che in quella offensiva.

Quando conviene usarlo

In difesa, visto i ridotti DPS e medi HP, usalo per assorbire i danni mentre le altre truppe difensive fanno il resto. In attacco, NON usarlo MAI come principale unità offensiva. Fa pochi danni alla Torre dell’Arena, e non è molto utile a tal proposito. Puoi usarlo però come supporto, accoppiandolo col Domatore per proteggerlo dalle difese nemiche. Nei casi più gravi, puoi usare il Principe Nero e il suo scudo per assorbire 1 o 2 colpi da PEKKA.

In quale arena si sblocca

Questa carta è sbloccabile dalla Arena Reale (Arena 7), il Principe oscuro è una truppa veloce in grado di danneggiare pesantemente chi la affronta (valido sopratutto contro mazzi spawner come lo Spawn Deck per eccellenza)

Riassunto delle caratteristiche principali

[ads-post]
  • Come il principe, anche il Principe Nero con la carica otterrà un incremento di danni quando raggiungerà il suo obiettivo, il danno è raddoppiato dopo la carica (anche alle truppe nemiche).
  • E' indispensabile fermare la carica del principe. Ma il Principe Nero avendo dalla sua uno scudo (vita supplementare)  potrà assorbire facilmente il colpo inferto e riuscendo a danneggiare pesantemente il suo obiettivo. Per esempio, se il Principe nero ha 200 punti ferita scudo, e un Fulmine fa 650 danni ad esso, il 450 danno extra verrà perduto.
  • Il Principe nero, è efficace per fermare il Principe in carica. Grazie al suo scudo, avere una barra di salute separata, permetterà al Principe nero di assorbire l’attacco di carica del Principe, mantenendo il Principe nero in vita.
  • Un attacco del Principe nero, in affiliazione con il Principe è immensamente efficace. Il Principe nero può eliminare le truppe opposte dai bassi punti ferita, mentre il Principe in carica si dirige verso la Torre della Corona nemica privo di ostacoli.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Caratteristiche carta Principe Nero, carta utile più in difesa che in attacco nel gioco Clash Royale.

EDIT
Powered by Blogger.