Clash Royale: tecniche migliori per sconfiggere gli avversari | dGame.it - Soluzioni & Trucchi

Clash Royale: tecniche migliori per sconfiggere gli avversari

[right-side]
Se c'è un errore che viene commesso spesso dai principianti è quello di farsi prendere dal panico  o azzardare delle mosse rischiose che possono anche non andare a buon fine. Vediamo quindi qualche consiglio su quali sono le tecniche migliori per sconfiggere gli avversari in Clash Royale.

In questo caso bisogna usare la strategia del P.E.K.K.A un osso duro molto lento a entrare in azione e a colpire,quando lo dovete contrastare, fatelo giocando una carta per volta in modo da attirare la sua attenzione e rallentare ulteriormente il suo cammino verso le vostre Torri. In questo modo sarete anche in grado di piazzare le unità più adatte a colpire le unità di supporto che il vostro avversario sicuramente metterà sul campo.
Altro errore che spesso si commette in Clash Royale è quello di giocare carte con troppa fretta facendosi prendere dall’ansia di contrastare delle carte potenti messe giù dall’avversario. Questo non vale per i campioni perché loro aspettano cosa fa il nemico per poi attuare la mossa adatta a quel tipo di attacco avversario, tenendosi pronti a reagire con tempismo.

Tecniche migliori per mettere in scacco gli avversari

 Vediamo quindi quali sono le tecniche migliori per sconfiggere l’avversario, tenendo presente che una volta eseguita una giocata non è più possibile tornare sui propri passi.
  1. Se il nemico gioca la combinazione Orda di Scheletri e Principessa aspettate che la sua squadra si incammini verso la vostra Torre e tenetevi pronti a lanciare il Tronco. Fatelo quando le sue unità d’attacco sono sul ponte, per evitare che possa piazzarci davanti qualche carta sacrificabile a protezione.
  2. Il nemico sul fondo dell'Arena gioca la combo Strega e Moschettiere, dovete contrastare con la Sfera Infuocata colpendo nel momento in cui le sue unità transitano vicino alla sua Torre in modo da massimizzare l’efficacia dell’attacco.
  3. Quando lo Scheletro Gigante attraversa il fiume aspettate che faccia ancora quale passo prima di contrastarlo per capire quali saranno le carte di supporto che l’avversario giocherà per proteggerlo. In questo modo lo Scheletro Gigante entrerà anche nel raggio d’azione delle vostre Torri.
  4. Cercate di evitare sempre di giocare delle carte per contrastare un’unità nemica in procinto di lasciarci le penne e lasciate che le vostre Torri gli diano il colpo di grazia.
  5. Contrastate sempre il Gigante con la Torre Infernale e aspettate a giocare altre carte per vedere cosa fa il nemico.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Tecniche migliori per sconfiggere gli avversari in Clash Royale e quali sono gli errori tipici da non fare quando attacchiamo

EDIT
Powered by Blogger.