Clash of Clans: ultimi aggiornamenti Gennaio/Febbraio 2017 | dGame.it - Soluzioni & Trucchi

Clash of Clans: ultimi aggiornamenti Gennaio/Febbraio 2017

[right-side]
Le novità e gli aggiornamenti per quanto riguarda il gioco Clash of Clans si sa, sono sempre importanti, da una parte c'è sempre la speranza che ci sia una sorta di piccola rivoluzione di quello che già si conosce, dall'altra perchè aleggia spesso un alone di mistero sugli aggiornamenti di Supercell. La mano di Spanser è tornata ad aiutarci e a rivelarci le informazioni più succose sugli ultimi aggiornamenti del gioco, che era atteso da buona parte dell’anno dagli appassionati.

RED: un pacchetto di gemme per fare del bene

Supercell collaborando direttamente con Apple ha programmato un programma di beneficenza chiamato Red destinato a raccogliere dei fondi per sostenere le malattie più gravi, quali l’AIDS, nei paesi più poveri al mondo. Considerando che Clash of Clans guadagna giornalmente quasi 500.000 dollari la beneficenza sarà moltissima.
Per partecipare al pacchetto RED basterà acquistare un pacchetto speciale da 500 gemme, in questo caso parliamo di un acquisto che prevede un esborso di 5 euro circa.
Pensando ai giocatori che utilizzano giornalmente l’applicazione e la percentuale di questi che spende i suoi risparmi nelle gemme, ecco che RED può facilmente rivelarsi come uno dei metodi più efficaci per la beneficenza.

Aggiunte particolari

Per chi non utilizza il pacchetto RED, Supercell ha pensato anche a loro introducendo diverse aggiunte interessanti come quelle di questo anno ovvero avvolgere di color rosso la Regina degli Arcieri e il Re Barbaro, facendo notare un cambiamento anche agli invasori, che si vedranno mettere contro degli eroi diversi dalla norma che siamo abituati a osservare.

Le altre novità

La novità del pacchetto RED non è la solo anzi c'è ne sono diverse altre che hanno arricchito ulteriormente il mondo di Clash of Clans. 
Esplorando gioco, sembra che ci saranno alcune modifiche notevoli apportate ad alcuni edifici dell’applicazione. Tra le tante, la difesa aerea rinforzata fino al livello 9, questo cambiamento giustificherebbe il potenziamento delle truppe volanti dell’ultimo update, le quali si sono così preparate a una difesa più consistente. Un altro miglioramento richiesto da tempo è dedicato al volano che raggiungerà finalmente il livello 7.
[ads-post]
Tuttavia si parla solo di piccoli cambiamenti che non apporteranno grandi modifiche alla grafica del gioco, ma che faranno sicuramente però gioire soprattutto i giocatori di Clash of Clans.
Anche il Golem allo stessa maniera è rimasto uguale nel suo personaggio subendo poche evoluzioni diventando cosi debole dinanzi alle nuove difese del gioco. Anche il domatore effettua un altro potenziamento, raggiungendo il livello 7 e cambiando radicalmente il design nel look, con un martello rosso intenso e una fascia rossa sulla fronte. Infine, lo Spaccamuro si trasforma in una creatura inarrestabile, raggiungendo anche lui il livello 7 e attrezzandosi con una dinamite incollata al barile che porta con sé.

Clash navale

La parte più interessante delle novità arriva ora ed è quella della nave, questa è incredibilmente una realtà in Clash of Clans. La nave è descritta come un semplice castello del clan, che andrà ricostruito a fronte di circa 50.000 unità d’oro. Le modalità per sbloccarlo, però, sono state già svelate da Spanser stesso.

La nave potrà quindi essere ricostruita a partire dal livello 4 del municipio, anche se la sua funzione rimane ancora un’incognita, ma molti fanno riferimento a Boom Beach o al vecchio Hay Day per confrontarli, rispettivamente, al sottomarino e alla nave da crociera. Per dire, il sottomarino di Boom Beach può essere spedito all’interno della mappa per recuperare, una volta al giorno, dei tesori e delle risorse preziose. La ricerca durerà per un pò di tempo circa un paio d'ore, ma porterà a dei miglioramenti nelle condizioni della propria area di gioco.
La nave da crociera di Hay Day consente, invece, di partecipare a dei giochi quotidiani e di sbloccare degli importanti elementi per la propria fattoria, probabilmente gli scopi del sottomarino e della nave saranno gli stessi ma verranno portati a termine in maniera differente portandogli in dono ad entrambe delle quantità variabili di oro, elisir, elisir nero e, raramente, gemme.
Tirando le somme, aggiunte e migliorie di questo aggiornamento di gennaio/febbraio 2017, potrebbero effettivamente cambiare notevolmente la prospettiva che le persone hanno su Clash of
Clans. Nonostante ciò, ci sono state delle critiche da parte della community indirizzate allo sbilanciamento del sistema di gioco e, in secondo luogo, alla mancanza di novità rilevanti. Considerando la bontà della nave e dei nuovi livelli, possiamo pensare a questo gennaio/febbraio come a una versione definitiva di Supercell nei confronti dei giocatori, i quali potranno prendere mano a un’applicazione che ha appassionato moltissime persone nel corso del tempo.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Tutte le ultime novità di Clash of Clans tra gennaio e febbraio 2017. Aggiornamenti, notizie, nuove carte e tanto altro.

EDIT
Powered by Blogger.