Carte famose e leggendarie Yu-Gi-Oh: Exodia il Proibito | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Carte famose e leggendarie Yu-Gi-Oh: Exodia il Proibito

[right-side]
Nel gioco Yu-Gi-Oh, quindi anche nella sua nuova versione Duel Links, oltre alle carte normali ne fanno parte anche le carte leggendari, Yugi e compagni si ritrovano fra le loro mani carte più potenti di loro. Divinità, Eroi dello Spazio, e tante altre creature che hanno fatto la storia di molte saghe del Re dei Giochi. Come dicevamo, la KONAMI ha fatto pressione su questo tasto di collezionismo, e ha iniziato a produrle con guadagni esorbitanti. Ciò che però non si aspettavano i fan dalle leghe mondiali è che questi enti bandissero determinate carte. Tipo le divinità Egizie, che conosceremo meglio in questo capitolo. Ovviamente Slifer, Obelisco Ra ed Exodia non sono le uniche carte famose. Fortunatamente, oltre a loro, altre carte famosissime sono state salve dal cosiddetto ban e sono tuttora utilizzate dai campioni in carica. Ma Duel Monsters è diventato così popolare che anche i neofiti si ritrovano fra le mani un bel Drago Bianco Occhi Blu come niente fosse.

Exodia il Proibito: la più potente, ma da usare solo combinata

Carte famose e leggendarie Yu-Gi-Oh: Exodia il ProibitoIl vero nome nipponico era Exodia il Sigillato. È una delle cinque carte che permette una vittoria immediata, (sebbene nei tornei ufficiali e in molte competizioni Exodia faccia parte della categoria delle carte limitate). A differenza del manga/anime, Exodia, come dicevamo prima, fa parte delle carte limitate.

Carte necessarie

Per evocarlo normalmente bisogna ottenere i cinque componenti : Braccio destro e sinistro, gamba destra e sinistra ed infine la testa. Per vincere il duello il giocatore deve mostrare di avere in mano tutte e cinque le carte e vince automaticamente. È possibile avere solo una copia dei componenti di Exodia.

L'aspetto di Exodia è quello di un gigante di color sabbia, con una corona egizia in testa, con la parte superiore della mani e la parte inferiore delle gambe intrappolate in un sigillo magico.
Si tratta della carta più potente di Yu-Gi-Oh, fa parte della classificazione mostro ha un età di migliaia di anni, ha molti poteri ed abilità come la super forza, super velocità, super durabilità e gli attacchi di energia inoltre ha una capacità distruttiva enorme, ha una velocità massivamente ipersonica una resistenza illimitata e infine un alta intelligenza.

Ora che conoscete le caratteristiche della carta leggendaria "Exodia il Proibito", siete pronti ad usarla, anche in Yu Gi Oh Duel Links!
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Carta leggendaria e famosa di Yu Gi Oh, Exodia il Proibito assicura una vittoria istantanea, ma ecco come usarla, anche in Duel Links

EDIT
Powered by Blogger.