Yu-Gi-Oh Duel Arena | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Yu-Gi-Oh Duel Arena

[right-side]
Yu-Gi-Oh! Duel Arena è un gioco online free-to-play, basato su micro transazioni che consente ai giocatori di giocare a Yu-Gi-Oh sul proprio PC tramite browser. Più di 5800 carte (carte Pagate incluse) sono disponibili sin dal lancio e persino le ultime carte saranno tramite incluse con aggiornamenti in seguito al lancio. Vediamo come si gioca a Dual Arena, quali sono le regole e le istruzioni.

I giocatori potranno lanciarsi in duelli testa a testa con altri Duellanti online nella Modalità Arena, mentre i nuovi arrivati nel mondo di Yu-Gi-Oh! possono affinare le loro abilità tramite le modalità Versus, Single Play e Tutorial. Yu-Gi-Oh! Duel Arena è disponibile in cinque lingue: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

Yu-Gi-Oh!è uno dei brand Konami più popolari e la gamma dei prodotti disponibili continua ad espanderio per attrarre nuovi Duellanti. Il gioco di carte Collezionabili è il gioco più venduto nel suo genere in tutto il mondo e la serie correlata di giochi online e per console, basata sui suoi personaggi e contenuti, è apprezzata dai fan in tutto mondo.

Yu-Gi-Oh! Duel Arena attrarrà sia i fan che i nuovi arrivati nel mondo del gioco di carte Collezionabili, con le emozioni e la strategia della serie a più giocatori che mai.

Yu-Gi-Oh duel arena

Yu-Gi-Oh Duel Arena

In Yu-Gi-Oh Duel Arena, i partner sono costituiti da mostri e personaggi, tutti i giocatori ricevono automaticamente Yugi Muto come partner quando entrano nella Duel Arena per la prima volta. Ulteriori partner possono essere ottenuti mediante l'assunzione di Partner, eventi speciali in-game, e la prima fase di missioni.

Ci sono due tipi di Partner: Normale e Premium, una volta al giorno si possono utilizzate questi due tipi di partner, ulteriori utilizzi del normale Partner durante lo stesso giorno costa 2000 DP ogni volta. Premium Partner costa di reclutamento 1000 Miniclip Credits ogni volta, ma garantisce al giocatore un partner che è raro o superiore.

Ogni volta che un giocatore duella con un mazzo di partner, ciò consumerà una stazione di noleggio per questo ponte, anche se uno dei due giocatori si disconnette o si arrende.Il numero delle stazioni di noleggio  di un partner inizialmente è determinato dalla sua rarità. Partners normali iniziano con 3 noleggio Stazioni, Partner Rare con 4 punti di noleggio, Super Rare Partners con 5 punti di noleggio, e Partner Rare Legenda con 6 punti di noleggio. Quando le stazioni di noleggio di un partner sono esaurite, il giocatore non può usare il suo Deck Partner fino a quando non riempie i suoi punti di noleggio. Quando noleggio stazioni di un mazzo di un partner si esauriscono dopo che un giocatore vince, perde (inclusi riscatti), o lega un duello / Match, quel giocatore viene immediatamente offerta la possibilità di rinnovare quelle di noleggio per il loro massimo predefinito.
[ads-post]
Se un giocatore rifiuta, o è stato disconnesso,possono rinnovare di nuovo in qualsiasi momento successivo, il noleggio punti può in alternativa essere ripristinato ottenendo un'altra copia di quella Partner, quando questo è fatto, i punti di noleggio sono contemporaneamente aumentati (se impoverito da qualsiasi importo) e hanno il loro importo massimo  aumentato di 1.
Tutti i partner potenzialmente possono avere un massimo di 8 punti di noleggio in questo modo. Se un giocatore ottiene un partner ancora una volta che ha già 8 punti di noleggio inutilizzati, riceveranno un messaggio da Ragazza scura del mago affermando: "Mi dispiace così tanto ... Sembra che questo partner ha raggiunto il limite massimo.
I giocatori possono anche impostare uno qualsiasi dei loro partner come loro capo. Questo leader serve come immagine avatar del giocatore in-game, e rappresenta anche il giocatore in Arena virtuale. I giocatori possono impostare solo 1 partner come il loro leader in un dato momento.

Caratteristiche Duello

Ci sono molti modi per condurre un Duello a Yu-Gi-Oh Duel Arena. Tuttavia, allla fine di  un duello, un giocatore deve soddisfare tre condizioni:
  • Avere un ponte che può essere utilizzato per giocare un duello. Se un giocatore sta affittando un mazzo di partner, quindi  il Partner della piattaforma deve avere noleggio punti rimanenti.
  • Avere almeno 100 Stamina.
  • Il mazzo ovvero il deck deve rispettare l'attuale carta proibita e limitata Carta Lista per Yu-Gi-Oh! Duel Arena, che riflette di solito quello attuale TCG. Questa condizione deve essere di rinuncio per i Duelli
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come si gioca a Yu Gi Oh Duel Arena , videogioco per PC e MAC giocabile online tramite browser. Regole e istruzioni sulla modalità arena

EDIT
Powered by Blogger.