Carte Clash Royale inventate: come crearle da soli | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Carte Clash Royale inventate: come crearle da soli

[right-side]
Avete mai pensato a un modo per creare una carta inventata del gioco Clash Royale? Magari giusto per stupire un vostro amico mostrandogli una carta mai vista prima, ancor più rara di quelle leggendarie semplicemente perché "non esiste"? Molti giocatori lo fanno già da tempo utilizzando Photoshop per creare delle carte di Clash Royale inventate da loro, con un nome finto, livello a piacere e potenzialità idem.

Dunque, se avete in mente di inventare una nuova carta di questo gioco, ora ciò è possibile grazie ad una vostra brillante idea che è allo stesso tempo una bella notizia per tutti gli appassionati di questi tipi di giochi come Clash Royale perché ora è possibile creare la vostra carta come la preferite senza la necessità di utilizzare costosi programmi difficili da utilizzare, tutto ciò grazie ad un nuovo strumento del web ovvero Clash Royale Card Maker!

Ora vi spieghiamo come funziona questo sito web e come creare quindi una nuova carta del tutto inventata e personalizzata di Clash Royale, da condividere sui social o forum vari.

Vedi anche: come funzionano i generatori di freebies in Clash Royale (gemme e oro gratis)

Carte Clash Royale inventate: come crearle da soli, senza Photoshop e gratis!

Alla carta bisogna dare delle caratteristiche fondamentali come: il nome, la rarità, il livello, la voce, il costo, la descrizione e lo scopo di tutto ciò è quello di condividerla con gli amici sui forum o su WhatsApp, ma anche su facebook, però non è possibile utilizzarla nel gioco stesso.

Inventiamo una carta di Clash Royale!

Per creare delle carte Clash  Royale  inventate senza aver bisogno di utilizzzare software a pagamento come Photoshop, basta andare sulla pagina riportata alla fine dell'articolo, quindi seguire i passaggi  spiegati di seguito e che potete osservare anche in foto. Il tutto, ricordiamo, è completamente GRATIS!
  1. Innanzitutto bisogna impostare la lingua che in genere si imposta automaticamente una volta caricata la pagina
  2. Bisogna poi dare il nome a questa carta che si vorrà inventare
  3. Poi la rarità della carta, che può essere comune, epica, rara e leggendaria
  4. Scegliere il livello della carta e il potenziale della carta sarà stabilito in base al numero che metterete nella voce livello
  5. Per quanto riguarda la voce tipo starà a voi scegliere in base a edificio, truppa e incantesimo
  6. Il costo della carta sarà a vostro piacere ma è preferibile scegliere un prezzo che va da 1 a 10
  7. La descrizione della carta sarà un testo a vostro piacere che vorrete mettere
  8. L'immagine sarà quella della carta che avrete creata
[ads-post]
Ecco qui sotto come si mostra la schermata del sito dove potete creare carte inventate per Clash Royale:

Carte Clash Royale inventate: come crearle da soli

Ultimo ma non meno importante, siccome colui che ha creato il sito web è uno studente, ci teniamo a dirvi che vi piace il suo lavoro e si supportare il suo lavoro, potete fare una donazione (non è obbligatoria eh!) tramite PayPal.

Sito web per generare nuove carte in Clash Royale

Link alla pagina per creare le carte  da inventare:

Clash Royale Card Maker

Vedi anche: come funzionano i generatori di freebies in Clash Royale (gemme e oro gratis)
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come creare carte inventate in Clash Royale con nome personalizzato, abilità, livello e altro usando uno strumento gratis online

EDIT
Powered by Blogger.