I passaggi, in breve, sono 4:
- download file APK di Mafia III: Rivals
- download cartella DATA/OBB (se necessaria) di Mafia III: Rivals
- installazione file APK
- estrazione archivio RAR cartella DATA/OBB e copia cartella nel percorso del gioco
Se siete già esperti, allora partite direttamente con il download dei file, usando i pulsanti in basso di colore ARANCIONE e ROSSO, altrimenti trovate in basso tutta la procedura completa.
Tutti i trucchi per giochi Android
Se cercate i trucchi di un gioco Android, potete consultare la nostra raccolta con file APK con MOD, oppure salvataggi per usare i trucchi:
Perché scaricare l'APK di Mafia III: Rivals e non andare sul Play Store?
Ci teniamo prima di tutto a precisare che il nostro intento non è assolutamente quello di fornire materiale illegale ma semplicemente permettere di scaricare file Apk di Mafia III: Rivals sul vostro telefono o tablet Android che purtroppo non è dotato di licenza ufficiale e quindi non ha preinstallato il Play Store di Google. Sebbene ci siano tante guide al download del Play Store su questi dispositivi senza licenza Google, sono spesso macchinose e quindi la migliore soluzione è quella di andare ad effettuare il download dell'Apk di giochi o app. Se non troviamo file Apk originali, forniamo link ad eventuali MOD con possibili trucchi, e quindi in tal caso la guida permette anche di usare trucchi nei giochi Android.
Ma, ci teniamo a ribadire che, l'unico intento è quello di fornire un link diretto per il download di file APK in modo da installarli sul vostro device Android che non ha il Play Store.[/info]
Link download Apk Mafia III: Rivals MOD trucchi Crediti infiniti in fondo alla pagina
Trucchi Mafia III: Rivals Android: link download file APK Mod Mafia III: Rivals in Italiano con trucchi Crediti infiniti e guida per installare l'APK
Il gioco di cui vi forniamo il link per scaricare l'APK è Mafia III: Rivals (MOD Trucchi Crediti infiniti).Prima di andare a scaricare il file APK di Mafia III: Rivals, vi facciamo una domanda: sapete come installare un APK su Android, con sorgente sconosciuta? Se sì, allora passate al download del file APK, altrimenti, leggete il passaggio che segue.
Come installare file APK con sorgente sconosciuta su Android
Come ben saprete, o magari state scoprendo proprio ora, quando scaricate un file APK sul vostro smartphone o tablet Android, nel tentativo di installarlo ci si imbatte in un messaggio di errore con un testo del genere "impossibile installare file APK con sorgente sconosciuta". Tale avviso, è una prevenzione di smartphone Android che viene adottata da quasi tutte le case, come Samsung, HTC, LG, Sony, Huawei, NGM, ecc, ed è importante per la sicurezza di Android. Infatti, è bene tenere la voce "installa APK con sorgente sconosciuta" sempre attivata per evitare di installare virus o app che potrebbero danneggiare il telefono.Per poter installare un file APK su Android, ecco cosa bisogna fare:
Link download APK Mafia III: Rivals con MOD e trucchi per avere Crediti infiniti - link download cartella e file OBB/DATA
Bene, avete predisposto il vostro dispositivo Android all'installazione di file APK, quindi ecco il link per il download:
[ads-post]
Download APK Mafia III: Rivals con MOD e trucchi
Download APK Mafia III: Rivals con MOD e trucchi
[ads-post]
Download file cartella OBB/DATA Mafia III: Rivals per i trucchiNota: il download e l'installazione di file APK è a vostra responsabilità e non ci riteniamo responsabili per eventuali danni.
Come usare trucchi in Mafia III: Rivals Android: guida installazione MOD APK di Mafia III: Rivals per avere Crediti infiniti e dove copiare cartella Data oppure OBB
Come installare l'APK MOD con i trucchi di Mafia III: Rivals
Usare l'APK MOD di Mafia III: Rivals è facile. Basta andare nella cartella dove avete scaricato il file, solitamente in Download, quindi installarlo. Eventualmente, dovrete prima disinstallare il gioco originale.Dove mettere il OBB o dati dei file?
Prima di tutto c'è bisogno di scompattare, ossia estrarre, il contenuto del file RAR o ZIP "OBB" scaricato o file di "DATA" sul vostro PC oppure direttamente sul telefono. Se non avete WinRar, potete scaricarlo da qui: download Winrar.[alert title="Attenti a quale cartella copiate!" icon="info-circle"]Quando estraete il file, assicuratevi di copiare la cartella diretta e non quella esterna, nel senso che se il file RAR si chiama ad esempio OBB e all'interno c'è già una cartella GIOCO, allora dovete estrarre con la funzione ESTRAI QUI e non ESTRAI NELLA CARTELLA OBB. Se invece estraete con la funzione ESTRAI NELLA CARTELLA OBB, allora verrà creata una cartella OBB con la sottocartella GIOCO, e in tal caso dovete copiare la seconda cartella, quindi GIOCO. Chiaro?[/alert]
Una volta estratto il file, seguite i seguenti passaggi:
1 - Copiare la cartella 'DATA' e posizionatela nel percorso indicato:
Scheda SD esterna > Android > Data > ** incollare la cartella qui **
In caso di file OBB, copiare la cartella OBB e posizionarlo nel percorso dato qui:
Scheda SD esterna > Android > OBB > ** incollare la cartella qui **
Se non avete una SD interna, allora fate la stessa operazione su quella interna, o comunque nella memoria in cui avete installato il gioco.
Se vi viene chiesto di sostituire la cartella, confermate pure.
3 - Assicurarsi che i file vengono copiati con successo nella vostra scheda SD o nella memoria interna.
4 - Scollegare il telefono dal PC.
5 - Avviare il gioco.
Se i trucchi di Mafia III: Rivals non funzionano?
Se non funziona, allora provate a disinstallare il gioco, avviarlo giusto per fargli creare le varie cartelle e file, magari giocateci un pò, quindi copiare prima i file della cartella OBB/DATA e poi installate il file APK.Nel caso in cui doveste avere dei problemi, lasciate un commento!
Cercate trucchi di altri giochi Android?
trucchi giochi Android: file APK MOD e salvataggi