Dragon Mania Legends: come ottenere i Draghi Leggendari | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Dragon Mania Legends: come ottenere i Draghi Leggendari

[right-side]

Dragon Mania Legends: come ottenere i Draghi Leggendari

Come allevarli e come ottenerli - Tutto ciò che c'è da sapere sui Draghi Leggendari

In Dragon Mania Legend gli accoppiamenti sono il punto cruciale del gioco e per questo abbiamo già realizzato per voi la nostra guida completa:


Un'esempio veloce, è il drago narvalo che si ottiene da Fulmine + Magnete, e così via troverete anche le combinazioni di draghi per avere quello Seme, Mercurio ed altri.

Altro esempio, è come ottenere drago banana, che pure troverete nella guida così come fare draghi leggendari e i draghi epici.

Draghi leggendari sono i più ambiti del gioco Dragon Mania Legends,  e si possono ottenere facilmente.

La parte più difficile è allevarli, perché non si sa mai mai di quali combinazioni hai bisogno per trovarli. Il  consiglio migliore è quello di utilizzare una combinazione di tutti i quattro tipi di drago, non importa quali utilizzerai.

E' importante limitare il tempo di allevamento dei draghi leggendari, perché finito quel tempo se ne andranno. Il drago del mese è un leggendario, l'Arcangelo ed ogni mese ce ne sarà uno nuovo.

Dragon Mania Legends: come ottenere i Draghi Leggendari

Il modo più facile per ottenere i Draghi Leggendari

Il modo più sicuro per ottenere i draghi leggendari è semplicemente quello di comprarli nello store online. Purtroppo sono tutti molto costosi, in quanto le gemme necessarie per comprarne uno costano ovunque tra i 100 e i 110 dollari, quindi non vale la pena comprarli a meno che tu non sia molto spendaccione o molto ricco; prendili solo quando avrai il numero sufficiente di gemme.

Dove allevare i Draghi Leggendari

Draghi leggendari possono essere alloggiati solo nell’habitat leggendario, che costa 600.000 monete d’oro. Si possono mettere nell’habitat due draghi alla volta, almeno finché non passi a un altro livello.

Una volta ottenuti due o più draghi leggendari, provate ad inserire entrambi nella zona di riproduzione e ad accoppiarli.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

I Draghi leggendari sono i più ambiti del gioco Dragon Mania Legends, e si possono ottenere facilmente. Ecco come ottenerli facilmente

EDIT
Powered by Blogger.