COME FUNZIONA IFUNBOX PER WINDOWS E MAC | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

COME FUNZIONA IFUNBOX PER WINDOWS E MAC

[right-side]

GUIDA COME UTILIZZARE IFUNBOX PER WINDOWS E MAC 



In questo articolo parleremo di come funziona iFunBox per windows e mac. iFunBox è Per chi non lo sapesse, IFUNBOX, è un programma in grado di controllare il nostro device con funzioni  simile ad ITUNES, con la differenza (sostanziale) che ci permette di accedere anche ai file interni.
Ciò ci dà la possibilità di inserire all’interno delle cartelle delle apps dei dati, rendendoci la vita più facile nel completare ad esempio un gioco.
Possiamo usarlo sia per aggiornare app per i nostri dispositivi apple sia per avere trucchi su alcuni giochi come per esempio TRUCCHI CANDY CRUSH  PER IPHONE 



Esplora il tuo iDevice 
Con iFunBox Classic incluso, è ancora possibile gestire i file sul vostro iDevice senza jailbreak necessario. Ecco alcune caratteristiche di base:
• installazione del pacchetto ipa facile e sicuro accesso a file e risorse app sandbox.  
• Utilizzare il dispositivo come disco USB portatile con trasmissione ad alta velocità oltre 20MB  su iPhone e iPad. • Importazione ed esportazione di canzoni, video, foto e suonerie con iFunBox toolbox rapido.

iFunBox è scaricabile dal sito http://www.i-funbox.com/ una volta scaricato  ed installato, basteranno pochi passaggi per capire il funzionamento di tutto il programma anche se in inglese.

Per modificare i file all’ interno delle cartelle, bisognerà andare sulla voce in basso a sinistra : my library, la quale ci indirizzerà verso una paggina col la descrizione di tutte le app presenti sul nostro dispositivo.

Fatto ciò, cliccando su istalled, ci verrà aperta una finestra contenente l’ icona IFUNBOX CLASSIC, che ci darà la possibilità di aprire le cartelle presenti nel nostro iphone.
Successivamente, dobbiamo semplicemente entrare nella cartella del gioco nella quale si desidera sostituire i file e cambiarli.


La cartella nella quale dovrete inserire i file è “documents”. Per una corretta modifica dei file, dovrete prima eliminarli per poi reinserire i nuovi.

ECCO A VOI LA SPIEGAZIONE ANCHE VIDEO:

Per motivi di sicurezza, consigliamo a tutti coloro che modificano i salvataggi, di farsi un backup dei propri dati prima di eliminarli, nel caso in cui ci dovrebbero essere complicazioni.
Speriamo di esservi stati di aiuto e che tutte le operazioni siano andate a buon fine..

Per chi vuole essere aggiornato su nuovi articoli METTI Mi Piace sulla pagina MONDO GUIDE 





Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!
EDIT
Powered by Blogger.