Soluzioni Faraway 2: Jungle Escape | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Soluzioni Faraway 2: Jungle Escape

[right-side] Cerchi le soluzioni di Faraway 2: Jungle Escape? Allora anche tu sei bloccato in un livello che non riesci a superare. Come fare allora per superare un livello? Ecco per voi le soluzioni!

Descrizione gioco

Prima di andare a vedere le soluzioni Faraway 2: Jungle Escape, vi descriviamo brevemente il gioco in modo da essere certi che si tratta del gioco che state cercando, visto che molto spesso ci sono giochi con lo stesso nome, o comunque un nome simile. In più, vi lasciamo anche i link per il download di Faraway 2: Jungle Escape per Android e/ iPhone.

Scappa da tutti i nuovi templi in Faraway 2: Jungle Escape, pieni di nuove sfide ed enigmi misteriosi. Questo gioco in stile room escape sicuramente metterà alla prova la tua abilità di superare i rompicapo. Il sequel di uno dei migliori escape game di sempre con oltre 1.000.000 di giocatori! Un puzzle game in stile ‘scappa dalla stanza’ che sfiderà assolutamente la tua mente, ti affascinerà & ti offrirà ore di straordinario intrattenimento gaming su cellulare.

STORIA AFFASCINANTE
È passato quasi un anno dall’inizio del tuo viaggio alla ricerca di tuo padre. Dopo avere risolto una moltitudine di enigmi da capogiro, l’ultimo portale che hai attraversato ti ha portato in un continente assolutamente nuovo, pieno di nuovi templi da esplorare. Sembra che tu ti stia avvicinando a qualcosa e continui a trovare note lasciate da tuo padre, solo che ora non sembra sia da solo. Osserva l’ambiente, raccogli oggetti, manipola dispositivi e risolvi enigmi sconcertanti per scappare ai labirinti dei templi.

ENIGMI COMPLESSI
Esplora 18 nuovi templi pieni zeppi di enigmi da cui dovrai fuggire, esplora un mondo in 3D capace di affascinarti sin dal primo istante. Girati, guarda ed esplora enigmi e marchingegni da capogiro.

MONDO IMMERSIVO
Rilassati con la colonna sonora di sottofondo del mondo 3D facile da navigare che troverai in questo escape game, con la sua abbondanza di segreti da scoprire.

IL MISTERO CONTINUA
Devi trovare molte altre pagine mancanti del diario di tuo padre, magari scoprirai il passato della tua famiglia. Questo è un escape game che ti coinvolgerà per molte ore!

NUOVE FUNZIONALITÀ
La telecamera in-game ti consente di scattare istantanee e salvarle per usarle in seguito.

PROVA GRATUITAMENTE
Goditi 9 livelli in stile “fuga dalla stanza” gratuiti prima di decidere se acquistare i livelli rimanenti e vivere nell’intera storia di Faraway 2: Jungle Escape che non mancherà di colpirti.

SUPPORTO SUPER WIDESCREEN
Questo puzzle game ha un aspetto splendido sui nuovi telefoni in formato 18:9 e brilla anche sui tablet. Goditi grafica stupefacente dalla definizione strabiliante con un aspetto delizioso.

Entra in un nuovissimo intrigante ambiente di giochi & enigma in stile ‘scappa dalla stanza’ con Faraway 2: Jungle Escape!

Questa è la presentazione del gioco, adesso passiamo a vedere come superare i vari livelli facilmente, guardando le istruzioni con le soluzioni (parole e foto con screenshot).

Download

Scarica il gioco per Android

Cerchi le soluzioni di un gioco e non le trovi?

Hai bisogno della soluzione di un gioco? Vedi la raccolta di dgame.it con le soluzioni di tutti i giochi:

Soluzioni Faraway 2: Jungle Escape - Soluzione livello per livello, con aggiornamenti dei nuovi livelli

Soluzioni Faraway 2: Jungle Escape


Ecco come superare i livelli facilmente grazie alle nostre soluzioni Faraway 2: Jungle Escape:

[accordion]
[item title="Faraway 2: Jungle Escape livelli 1-10"]
Soluzione livello 1 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 2 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 3 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 4 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 5 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 6 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 7 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 8 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 9 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 10 Faraway 2: Jungle Escape[/item]
[item title="Faraway 2: Jungle Escape livelli 11-20"]
Soluzione livello 11 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 12 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 13 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 14 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 15 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 16 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 17 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 18 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 19 Faraway 2: Jungle Escape
Soluzione livello 20 Faraway 2: Jungle Escape[/item]
[/accordion]

Quando ci saranno nuovi livelli di Faraway 2: Jungle Escape?

Questa raccolta di soluzioni di Faraway 2: Jungle Escape è costantemente aggiornata, e non appena ci sono le soluzioni di nuovi livelli, aggiornerò l'articolo.

NUOVI LIVELLI DI Faraway 2: Jungle Escape PRESTO DISPONIBILI!
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Tutte le Soluzioni del gioco Faraway 2: Jungle Escape con foto, risposte e istruzioni per passare ogni livello facilmente. Screenshot con foto dei livelli e immagini presenti con soluzione

EDIT
Powered by Blogger.