Trucchi Pokémon Duel Mod Apk Android v3.0.0 | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Trucchi Pokémon Duel Mod Apk Android v3.0.0

[right-side]
Benvenuti su dGame.it, in questo nuovo articolo che vi guida al download del file APK di Pokémon Duel, un gioco molto richiesto per la piattaforma Android, sia su smartphone che tablet, che è anche una MOD per avere i trucchi. Questa MOD vi attiva i trucchi Pokémon Duel per avere Monete, ed è quindi ciò che molti chiamano "hack".

I passaggi, in breve, sono 4:
  1. download file APK di Pokémon Duel
  2. download cartella DATA/OBB (se necessaria) di Pokémon Duel
  3. installazione file APK
  4. estrazione archivio RAR cartella DATA/OBB e copia cartella nel percorso del gioco
  5. lanciare Pokémon Duel con trucchi attivati
Se siete già esperti, allora partite direttamente con il download dei file, usando i pulsanti in basso di colore ARANCIONE e ROSSO, altrimenti trovate in basso tutta la procedura completa.

Tutti i trucchi per giochi Android

Se oltre a cercate i trucchi di Pokémon Duel, state cercando anche quelli di un'altro gioco Android, potete consultare la nostra raccolta con file APK con MOD, oppure salvataggi per usare i trucchi:


Perché scaricare l'APK di Pokémon Duel e non andare sul Play Store?

[info title="File APK con eventuali MOD e trucchi" icon="info-circle"]
Ci teniamo prima di tutto a precisare che il nostro intento non è assolutamente quello di fornire materiale illegale ma semplicemente permettere di scaricare file Apk di Pokémon Duel sul vostro telefono o tablet Android che purtroppo non è dotato di licenza ufficiale e quindi non ha preinstallato il Play Store di Google. Sebbene ci siano tante guide al download del Play Store su questi dispositivi senza licenza Google, sono spesso macchinose e quindi la migliore soluzione è quella di andare ad effettuare il download dell'Apk di giochi o app. Se non troviamo file Apk originali, forniamo link ad eventuali MOD con possibili trucchi, e quindi in tal caso la guida permette anche di usare trucchi Pokémon Duel, così come per altri giochi Android.

Ma, ci teniamo a ribadire che, l'unico intento è quello di fornire un link diretto per il download di file APK in modo da installarli sul vostro device Android che non ha il Play Store.[/info]

Trucchi Pokémon Duel Mod Apk Android v3.0.0

Trucchi Pokémon Duel Android: link download file APK Mod Pokémon Duel in Italiano con trucchi Monete e guida per installare l'APK

Il gioco di cui vi forniamo il link per scaricare l'APK è Pokémon Duel (MOD Trucchi Monete).

Prima di andare a scaricare il file APK MOD per trucchi Pokémon Duel, vi facciamo una domanda: sapete come installare un APK su Android, con sorgente sconosciuta? Se sì, allora passate al download del file APK, altrimenti, leggete il passaggio che segue.

Come installare file APK con sorgente sconosciuta su Android

Come ben saprete, o magari state scoprendo proprio ora, quando scaricate un file APK sul vostro smartphone o tablet Android, nel tentativo di installarlo ci si imbatte in un messaggio di errore con un testo del genere "impossibile installare file APK con sorgente sconosciuta". Tale avviso, è una prevenzione di smartphone Android che viene adottata da quasi tutte le case, come Samsung, HTC, LG, Sony, Huawei, NGM, ecc, ed è importante per la sicurezza di Android. Infatti, è bene tenere la voce "installa APK con sorgente sconosciuta" sempre attivata per evitare di installare virus o app che potrebbero danneggiare il telefono, e pure quando installate l'APK Mod per i trucchi Pokémon Duel linkato in basso, tenete sempre un antivirus attivo.

Per poter installare un file APK su Android, ecco cosa bisogna fare:

Link download APK MOD

Bene, avete predisposto il vostro dispositivo Android all'installazione di file APK, quindi ecco il link per il download:

Raccomandiamo sempre di avere un programma antivirus installato, perché i link al download potrebbero essere manomessi nel tempo, quindi è bene stare attenti. Ecco i migliori antivirus gratis per Android.

Nota: il download e l'installazione di file APK è a vostra responsabilità e non ci riteniamo responsabili per eventuali danni.

Come usare trucchi in Pokémon Duel Android

Se non sapete come usare un APK MOD per usare i trucchi Pokémon Duel, ecco tutto ciò che bisogna sapere.

Come installare l'APK MOD con i trucchi di Pokémon Duel

Usare l'APK MOD di Pokémon Duel è facile. Basta andare nella cartella dove avete scaricato il file, solitamente in Download, quindi installarlo. Eventualmente, dovrete prima disinstallare il gioco originale.

Se i trucchi non funzionano?

Se per caso avete dei problemi con l'APK MOD e quindi i trucchi Pokémon Duel non funzionano, allora provate a disinstallare il gioco, avviarlo giusto per fargli creare le varie cartelle e file, magari giocateci un pò, quindi copiare prima i file della cartella OBB/DATA e poi installate il file APK.

Nel caso in cui doveste avere dei problemi, lasciate un commento!

Cercate trucchi di altri giochi Android?

trucchi giochi Android: file APK MOD e salvataggi
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Trucchi Pokémon Duel per Android: scarica il file APK MOD per avere Monete gratis. Trucchi Pokémon Duel Android Monete o inviaci la richiesta di cosa ti occorre!

EDIT
Powered by Blogger.