Sequenza bauli Clash Royale: come funziona? | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Sequenza bauli Clash Royale: come funziona?

[right-side]
Il gioco Clash Royale con l'ultimo aggiornamento ha aggiunto dei nuovi bauli nel gioco ed è anche stato aggiornato il ciclo bauli Clash Royale Aggiornato, che ora prevede pure Baule Super Magico, Baule Leggendario e Baule Epico. Questi forzieri custodiscono un numero di risorse davvero enorme e permette l’ottenimento di tantissime carte.
Come è possibile sbloccare il prestigioso Baule Leggendario o Epico? Come funziona sul serio la sequenza dei bauli?
Cercheremo di rispondere a questi quesiti spiegando nel miglior modo possibile le soluzioni a partire dalla nuova combinazione dei bauli.

Sequenza bauli Clash Royale

Il sistema che è dietro lo schema dei bauli di Clash Royale non è affidato alla fortuna, ma abbiamo potuto appurare che il sistema si basa non su probabilità bensì su certezze e su fattori schematici. Ed è proprio per questo motivo che in tanti si sono messi alla ricerca di un metodo che consente di conoscere e prevedere quindi quali saranno i prossimi che si andranno a sbloccare, partendo dall'inizio. Ma qual'è poi lo scopo di conoscere la sequenza bauli Clash Royale, se non quello di sapere quand'è che otterrete alcuni bauli un pò più utili e speciali di altri, quali ad esempio il Baule Super Magico.

Baule Super Magico, anche la sua comparsa è nello schema della sequenza

Il Baule Super Magico è il forziere più gettonato, costoso e ricercato del gioco, nonché il più raro e difficile da trovare. Se non lo avete ancora incontrato e vi state proprio domandando e chiedendo come sbloccare il baule super magico in Clash Royale, allora ve lo diciamo subito. Per sbloccarlo ci vuole un giorno intero, ma una volta aperto contiene una vera e propria fortuna. In particolare contiene 2400-3000 Oro e 360 Carte, di cui almeno 12 Epiche e 72 Rare, con buona probabilità di trovare una carta leggendaria.

Sequenza bauli Clash Royale come funziona

Ottenerlo, ovviamente non è così semplice, ma tale evento non è poi legato alla vostra bravura perché se avrete pazienza, prima o poi anche voi otterrete un baule super magico, questo perché, come anticipato, il ciclo di apparizione dei bauli non è casuale e si basa su una percentuale fissa, su un algoritmo.

All’inizio si pensava che apparissero in base alla quantità di corone vinte, o che si basava su un fattore di fortuna. Non sembra essere cosi: ogni volta che un ciclo termina ricomincia da capo. E’ una teoria testata, provata e confermata. I bauli appaiono in base ad una sequenza fissa, ad eccezione del Baule Super Magico, Baule Epico e Baule Leggendario. Questi ultimi non seguono un preciso schema, ma sono più casuali anche se la loro apparizione inizia non proprio all'inizio del gioco.
[ads-post]
Se volete vedere lo schema dei bauli di Clash Royale, tempo fa pubblicammo su dphoneworld.net, nostro friend-blog, proprio la sequenza esatta con tutti i nomi dei forzieri, baule per baule, in modo esplicito e lo potete trovare qui:

E quando compare nella sequenza dei bauli, quello Leggendario?

Il Baule Leggendario come si sblocca? Ecco alcuni dettagli importanti da non sottovalutare:
  • Maggiore possibilità di trovare il Baule Leggendario una volta raggiunti i 2000 Trofei.
  • Nelle Arene inferiori alla 9, è garantito un Baule Leggendario ogni 2 cicli dei bauli (si, il ciclo che trovi poche righe sopra).
  • Nell’Arena 9, è garantito un Baule Leggendario ogni singolo ciclo dei bauli.
Questo baule rimpiazza casualmente uno dei bauli del ciclo principale, e saltando da un’Arena all’altra in continuazione, ti è comunque garantito un Baule Leggendario ogni 2 cicli. Mentre devi necessariamente restare nell’Arena 9 per tutto il ciclo se vuoi avere la garanzia di trovarne uno ogni singolo ciclo.

Per quanto riguarda il Baule Leggendario e Baule Epico nel ciclo bauli Clash Royale  non appare la scritta “Super Magic” ma solo “Magic”? Perchè? Non è ben chiaro questo passo purtroppo, fatto sta che da quanto detto da chi è riuscito ad ottenere questo ciclo, l’apparizione del Super Magico, degli Epici o dei Bauli Leggendari risulta vera una volta su tre rispetto a quella del Baule Magico. Ciò significa che hai una possibilità su tre di trovare il Baule Super Magico, Epico o Leggendario al posto di quello Magico.Tutte queste però sono supposizioni non hanno alcuna conferma, tuttavia però sappiamo che il primo Baule Epico che troverete vi assicurerà nella vittoria successiva il Baule Leggendario, essi appariranno 1 volta su 50.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come funziona la sequenza dei bauli di Clash Royale? Quando otterrò i bauli Leggendari, Epici e quello Super Magico? Ecco lo schema

EDIT
Powered by Blogger.