Il Gigante Clash Royale: come sfruttarlo al meglio | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Il Gigante Clash Royale: come sfruttarlo al meglio

[right-side]
Nella guida che ci apprestiamo a parlare fondamentale risulta il personaggio del Gigante nel gioco Clash Royale. Carta che possiamo sfruttare al meglio se lo conosciamo molto bene e che potremmo riassumere in questo modo:

"Lento ma resistente, attacca solo gli edifici. Una vera squadra demolizioni di un solo uomo!"

Gigante Clash Royale

La carta del Gigante, è sbloccabile nel Campo di prova, esso è una truppa che si dirige sulle difese, e gode di punti ferita molto alti. La carta Gigante, richiede 5 di Elisir per essere giocata, il Gigante non appena messo in campo, si dirige esclusivamente sugli edifici, come le Torri della Corona ma se distratto, esso può deviare sulle carte edifici, indossa un grande cappotto marrone, e ha una folta peluria arancione su tutto il viso, che mettono però in risalto i suoi occhioni azzurri come il ghiaccio.

Dà il meglio di sè come scudo per un attacco

Il Gigante è spesso utilizzato come tank per le altre truppe che lo seguono,e gli può assorbire i danni delle truppe nemiche, mentre le altre truppe (protette dal Gigante) attaccano indisturbate.
Contrastare un Gigante avversario seguito da altre truppe può essere molto difficile. È necessario attendere che le truppe attraversino il fiume, per poi attaccarle con una truppa appropriata. Non dimenticare di affrontare il Gigante subito dopo, o distrarlo con alcune carte edificio per dare alle vostre Torri della Corona più tempo per fare fuori quest'ultimo.Tenete a mente che "in attesa" che il Gigante superi il ponte, questo da al nemico più tempo per aggiungere ulteriori truppe per rafforzare il suo esercito difensivo.

Come combatterlo e sconfiggerlo

Un buon modo per eliminare il Gigante, è quello di utilizzare le truppe che infliggono danni elevati, come il Mini P.E.K.K.A e il Principe, o utilizzare le orde di truppe, come l'Orda di scheletri o l'Orda di sgherri. Se il nemico ha truppe dai bassi punti ferita dietro il Gigante, è possibile utilizzare le Frecce per eliminarle, e quindi attaccare il Gigante con una qualsiasi truppa sopra citata.

La Strega è anch'essa una buona truppa per eliminare il Gigante. Nonostante il suo danno è molto basso, essa genera costantemente degli Scheletri che possono accumularsi e formare una piccola orda in grado di metterlo fuori gioco.
Uno degli edifici più efficaci contro il Gigante è la Torre infernale, che è in grado di eliminare un Gigante pochi secondi.
[ads-post]
Uno degli edifici più efficaci contro il Gigante è la Torre infernale, che è in grado di eliminare un Gigante pochi secondi.

Cose da sapere sul Gigante

Infine, vi lasciamo tutta una serie di informazioni utilissime sul Gigante di Clash Royale.

  • Se si ignora un Gigante che attacca una Torre della Corona, quest'ultimo è in grado di infliggere un enorme quantità di danni, se non radere al suolo la costruzione.
  • Il Gigante, può essere facilmente distratto mettendo un edificio accanto a lui, come la Lapide. Una volta che la Lapide viene distrutta, essa genererà quattro Scheletri che possono rivelarsi molto utili per eliminare il Gigante.
  • Il Gigante, può essere usato per proteggere gli edifici che vengono annessi vicino al fiume, come ad esempio la Capanna goblin oppure la Capanna dei barbari.
  • Quando una Torre della Corona inizia a mirare un Gigante, non passerà ad altri obiettivi sino a quando il Gigante non è morto. Ciò potrebbe rivelarsi fatale per la Torre della Corona.
  • Questa situazione, rende strettamente necessario l'uso di un Barile goblin, quando la Torre della Corona si concentra nell'attaccare un Gigante. Nonostante il Gigante abbia tanti punti ferita, i Goblin che usciranno dal barile, permetteranno di uccidere il Gigante molto più velocemente.
  • Inserire un Principe dietro un Gigante può essere una buona tattica, dato che la velocità di carica del Principe spingerà il Gigante.
  • Ricordarsi però, di mettere una truppa che fa danni ad area per proteggere il Gigante e il Principe, in quanto queste due truppe, sono deboli contro le orde.
  • Contrastare un avversario con un "deck spawn", con un Gigante, non è una buona idea. Il Gigante farà accumulare troppe truppe che potranno rivelarsi fatali dopo la morte del Gigante.
  • Il lungo raggio del Moschettiere (6 celle) è efficace contro le Torri della Corona.
  • Conviene mandare avanti il Gigante con di seguito una truppa che faccia danni ad area, come un Bombarolo, una Valchiria o un Cucciolo di drago che potranno provare ad eliminare l'accumularsi di truppe in attacco del Gigante.
  • Usare il Gigante, è la scelta migliore rispetto allo Scheletro gigante, perchè esso non si distrae nell'attaccare le truppe, infligge più danni, e ha molti più punti ferita.
  • Il Gigante e la sua meccanica, è simile a quella del suo omologo in Clash of Clans, il cerotto presente sulla spalla destra del Gigante, è simile alla sua controparte al livello 1 su Clash of Clans.
  • Tuttavia, attacca tutti gli edifici, e non solo difese (come le Torri della Corona).
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Cose da sapere sul Gigante di Clash Royale. Punti deboli e punti forti di questa carta che può rivelarsi decisiva, in attacco e difesa

EDIT
Powered by Blogger.