Come Trasferire account Clash Royale | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Come Trasferire account Clash Royale

[right-side]
Molti fan del gioco nonché player di Clash Royale si pongono la domanda su come trasferire un account Clash Royale da un dispositivo Android a un dispositivo con sistema iOS e come fare anche il passaggio al contrario ovvero da un dispositivo iOS ad uno Android.
In realtà il procedimento per spostare account Clash Royal da Android a iOS o viceversa è molto semplice. Seguendo pochi semplici passaggi è infatti possibile trasferire i propri dati di gioco da uno smartphone all’altro.

Trasferire account Clash Royale

Il procedimento per trasferire i dati di gioco è identico per entrambi i sistemi operativi. Ecco riportati di seguito i vari passaggi per mettere in atto questa procedura:
  1. Aprire innanzitutto il gioco sul dispositivo sul quale state attualmente utilizzando Clash Royale e assicuratevi di avere l’ID Google / Game Center corretto dell’account. Inoltre, assicuratevi principalmente di avere una connessione internet stabile, perchè ogni piccola caduta di connessione potrebbe influenzare il progresso del trasferimento del tuo account.
  2. Toccate poi l’icona a forma di ingranaggio delle Impostazioni sul gioco.
  3. Quando poi apparirà il menu delle Impostazioni, cliccate su "Collega Dispositivo" e poi "Questo è il vecchio dispositivo"
  4. Nell'ultima fase si avranno a disposizione due scelte ovvero: collegare iPhone (se utilizzate iOS sul dispositivo attuale) o collegare a Android (se utilizzate Android sul dispositivo attuale).
  5.  Il procedimento si conclude aprendo “Setting” – “Link device” – “This is the NEW DEVICE” nell’app presente sul nuovo dispositivo. Inserendo il codice segreto nell’apposito box si potrà finalmente spostare account Clash Royale da Android a iOS e viceversa.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come trasferire account di Clash Royale da un dispositivo all'altro, da Android a iPhone o da iPhone a Android. iOs, iPad e iPod

EDIT
Powered by Blogger.