Come spendere soldi in Clash Royale e Clash of Clans | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Come spendere soldi in Clash Royale e Clash of Clans

[right-side]
In questa guida capiremo come usare le gemme nei giochi Clash Royale e Clash of Clans nel migliore dei modi, senza sprecarle per acquisti inutili o poco utili, infatti arriva per tutti il momento in cui la tentazione di mettere mano al portafogli diventa irresistibile. Ma come far fruttare al meglio le gemme?

La nostra guida si focalizza principalmente sulle gemme, e sui corretti modi per spenderle, ora vediamo come far fruttare i nostri soldi nel miglior modo possibile in questo gioco,

Consigli su come spendere al meglio i soldi in Clash Royale e Clash of Clans

Come già sapete se non si decide di acquistarle subito si impiegano almeno 1 o 2 settimane per accumulare le pietre preziose necessarie ad un acquisto abbastanza importante, per questo molti giocatori, in particolare i più accaniti, tendono sempre a spendere qualcosina nel negozio, ma occorre sempre fare attenzione perché basta un attimo per farsi trascinare e spendere soldi a volte inutili.

1. Fissate un budget massimo di spesa

Regalare (o regalarsi) gemme può essere una valida opzione, ma bisogna essere sicuri di quanto si vuole spendere. Vale più o meno lo stesso discorso che si fa negli altri periodi dell’anno: è fondamentale stabilire un budget mensile o settimanale, altrimenti, comprando gemme ogni volta che servono, si rischia di combinare veri e propri disastri, e, per i più piccoli, che magari non hanno ancora ben chiaro il valore del denaro, far trovare brutte sorprese sul conto dei propri genitori.

Come spendere soldi in Clash Royale e Clash of Clans

2. Meglio acquistare pacchetti più costosi o fare piccoli acquisti?

Le gemme, come molti già sanno, sono presenti nel negozio di acquisti Clash Royale e Clash of Clans in diversi pacchetti e prezzi: si va da circa 1 euro per acquistarne 80, ai 99 euro per acquistarne ben 14 mila.
[ads-post]
Spendere al meglio le gemme in Clash Royale e Clash of Clans significa andarci piano ovvero non sperperare tutto il denaro per le suddette, la domanda che ci si deve continuamente porre in quel caso è:

ma mi servono davvero, in questo momento le gemme?

Se in quel momento non vi occorrono, allora meglio non acquistare e nella vostra mente fate come se in quel momento aveste risparmiato X €, quindi la volta successiva potrete spendere più del budget previsto.

Se invece vi occorro, allora acquistate solo la quantità necessaria.

Quando si spendono i soldi veri per le gemme bisogna fare attenzione, perché questo gioco, insieme a Clash of Clans e simili, ha l'abitudine di farci spendere anche pochi euro al giorno in gemme che aiutano a progredire più rapidamente al gioco.

L'importante è quindi spendere solo pochi euro e non a decine alla volta, perché il fatto che si possono spendere anche pochi euro nel negozio, ci spinge spesso, a non ricordarsi o a non rendersi conto di quanto si è speso in totale!
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!
EDIT
Powered by Blogger.