Clash Royale: Come funzionano gli Spawn Deck | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Clash Royale: Come funzionano gli Spawn Deck

[right-side]
Clash Royale è un gioco in cui la strategia e la tattica devono andare di pari passo e lo "spawn deck" è un mazzo con un costo di Elisir molto basso che permette di piazzare numerose unità in contemporanea nell’arena, sia giocando per l’appunto carte con un costo Elisir contenuto, sia piazzando le carte spawn per eccellenza, cioè le Capanne, le Lapidi, eccetera. Il vantaggio dello spawn deck, inoltre, è che è composto da carte facili da ottenere già nelle prime fasi del gioco: comuni o al massimo rare.

Caratteristiche Spawn Deck

Il costo delle carte presenti in uno Spawn Deck è inferiore a 4 Elisir, sono micidiali quando la battaglia entra nell’ultimo minuto, tipo la carta con l’Elisir raddoppiato, perché è possibile accellerare
a dismisura la giocata delle unità e saturare l’arena senza dare il tempo all’avversario di giocare le sue unità più pesanti, cioè i tank. Lo scambio di carte all’interno del clan è più articolato: se nel vostro clan nessuno usa carte da spawn sarà facile recuperarle, mentre se il clan è popolato da altri spwaner
la raccolta sarà più lenta e potrebbe essere utile cambiare clan.

Lo spawn deck è anche un eccellente antidoto contro edifici difensivi quali la Torre Infernale e il Cannone, il cui fuoco viene messo in crisi dal rapido proliferare delle piccole unità d’assalto.
Il vantaggio dello spawn deck è che è composto da carte facili da ottenere già all’inizio del gioco

Costo 4 Elisir
Sono micidiali quando la battaglia entra nell’ultimo minuto
Lo spawn deck è anche un eccellente antidoto contro edifici difensivi

Tecnica di utilizzo Spawn Deck

Per sfruttare al meglio lo Spawn Deck in Clash Royale, è utile seguire la seguente strategia di gioco:
  1. Gioca nell’angolo la Lapide o la Capanna Goblin e aspetta la mossa del nemico.
  2. Gioca gli Sgherri nei pressi dell’edificio posizionato in precedenza.
  3. Piazza un Gigante o un altro tank davanti al ponte di fronte alle tue truppe d’attacco che funga da barriera.
  4. [ads-post]
  5. Colpisci le truppe del nemico con la Sfera Infuocata o le Frecce
  6. Attaccare le Torri nemiche con un unità a basso costo di Elisir
  7. Quando scatta l'ultimo minuto e l'Elisir raddoppia, giocate edifici spawn a profusione posizionandoli in prossimità dei ponti.
Clash Royale Come funzionano gli Spawn Deck

Cenni strategici

Quando si utilizza un Spawn Deck è consigliabile utilizzare per prime le per prime le carte di edifici e
capanne in modo da riuscire a generare truppe. Dopo di che posizionate queste carte vicino alle vostre Torri  in modo che godano del sistema difensivo di queste ultime. 
Risulterà molto probabile che il nemico attaccherà con una Sfera Infuocata, questa mossa costerà 4 Elisir mettendovi quindi in una posizione di vantaggio, visto che potrete immediatamente contrattaccare con una delle vostre altre unità a basso costo.

Le contromisure: quali sono i punti deboli del deck Spawn?

Gli Spawn Deck possiedono anche loro dei punti deboli, carte che mettono in difficoltà lo Spawn Deck sono le Frecce e le Sfere Infuocate, a queste vanno aggiunti i mazzi nemici con Valchirie, Bombaroli e Scarica, che generano un’area di danno circolare e abbastanza ampia da colpire più unità contemporaneamente.
Deboli contro le Frecce e le Sfere Infuocate
Altre carte in grado di mettere alla frusta uno spawn deck sono il Gigante, lo Scheletro Gigante e il Golem, perché ignorano le truppe e si dirigono direttamente contro gli edifici, comprese capanne e simili. In generale possiamo dire che gli attacchi ad area, oltre che i tank, sono i peggiori nemici degli spawn deck.

Alla prossima guida su Clash Royale!
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Caratteristiche, tecniche di utilizzo e punti deboli dello Spawn Deck in Clash Royale. Conoscere bene queste carte X sfruttarle al meglio

EDIT
Powered by Blogger.