Come attaccare Torre Infernale | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Come attaccare Torre Infernale

[right-side]
Clash Royale è un gioco votato soprattutto agli attacchi offensivi, quindi le strutture difensive non
hanno mai avuto una grande fortuna in questo gioco, sono pochi i giocatori che le apprezzano, ma ce n’è una che fa eccezione: la Torre Infernale.

A differenza delle altre unità simili, non deve essere attaccata nella classica maniera, colpendola con le proprie unità, perché in questo caso la sconfitta è pressoché assicurata. Ecco di seguito qualche consiglio per contrattaccarla utilizzando il Giganti, il Golem e il Mastino Lavico.

Strategie di controattacco alla Torre Infernale

Ecco di seguito qualche consiglio per contrattaccarla utilizzando il Giganti, il Golem e il Mastino Lavico.

Scarica e Lapide

Piazzando una Lapide nei pressi delle Torre Infernale quest' ultima inizierà a colpire gli scheletri che verranno generati lasciando perdere le altre armate. Se dovesse iniziare a colpire il Giganti o il Golem, gli scheletri, più veloci, la attaccheranno attirando così comunque i suoi colpi.

Fulmine

In questo caso ci saranno la Torre Infernale e le altre unità killer che cercheranno di colpire i vostri tank,  in particolare lo Stregone o il Mega Sgherro. Colpite la Torre Infernale con il Fulmine e avrete dei vantaggi anche in termini di Elisir e di danno alle torri principali.

Strega e Gigante

Questa strategia è una buona mossa che però non va utilizzata nell’Arena Leggendaria, perché qui nell’alto livello molti giocatori usano il Fulmine per eliminare seduta stante la Strega.
[ads-post]

Orda di Sgherri

Avendo un gigante a disposizione nel vostro mazzo giocatelo subito per testare le difese avversarie, è facile che il vostro nemico schieri subito la sua Torre Infernale, prima ancora che il Gigante entri nel 
suo raggio di azione. A questo punto distraetela con gli Sgherri e obbligate il nemico a spendere Elisir per giocare altre unità.

Cimitero

Se avete a disposizione nel vostro mazzo questa carta preziosa (cimitero), giocatela in combinazione con il Golem o con il Mastino Lavico. Piazzate il vostro Cimitero non appena la Torre Infernale nemica inizia a colpire il vostro tank, in modo che si concentri sugli scheletri.

Gigante Royale e Scheletro Gigante

Si tratta forse del metodo più efficace per distruggere definitivamente la Torre Infernale, l’idea è quella di usare subito lo Scheletro Gigante per spingere l’avversario a spendere la Torre Infernale nelle fasi iniziali della partita. Poi, durante la fase finale con l’Elisir doppio, fate avanzare lo Scheletro Gigante verso il campo avversario e piazzateci dietro un Gigante Royale. Il primo si occuperà di tutte le armate difensive e di supporto, mentre il secondo distruggerà le strutture difensive presenti sul campo di battaglia.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!
EDIT
Powered by Blogger.