Clash Royale: come affrontare le truppe Tank | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Clash Royale: come affrontare le truppe Tank

[right-side] Questa guida affronterà il tema su come combattere le truppe Tank in Clash Royale e, ovviamente, sconfiggerle. Le carte che fanno parte della categoria "Truppe Tank" sono "Il Gigante", "Il Golem" ed il "Gigante Royale".

In generale, ci sono 3 cose che bisogna avere per affrontare un’armata pesante composta da unità tank e relativo supporto:
  1. C'è bisogno di unità killer per eliminare la minaccia maggiore, questa può essere composta da Mini P.E.K.K.A, Barbari o da strutture difensive come la Torre Infernale, oppure da unità difensive come la Lapide o gli Arcieri.
  2. Servirà un diversivo di supporto, ovvero delle unità che distraggano il seguito dell’armata tank nemica. Cavaliere, Golem di Ghiaccio e Valchiria sono tutte ottime opzioni.
  3. Infine saranno necessarie delle truppe killer di supporto che si occupino di eliminare le unità avversarie che avete provveduto a distrarre. Faranno al caso vostro tanto i Moschettieri, quanto gli Archieri, il Mega Sgherro e di nuovo le Valchirie.
Vediamo come sconfiggere le truppe tank in Clash Royale, quindi il Gigante, il Golem ed il Gigante Royale.

Clash Royale: come affrontare le truppe Tank

Caccia al Gigante

Prima carta della "Truppa Tank". Capiamo come sconfiggere un Gigante accompagnato da Bocciatore e da un Mega Sgherro:
  1. Piazzare le unità di attacco per uccidere il Gigante. Per esempio,  utilizzare un Bocciatore nelle sue vicinanze e degli Arcieri fuori dal suo raggio di azione.
  2. Utilizzare un Golem di Ghiaccio per distrarre il Bocciatore e il Mega Sgherro nemici, mentre gli Arcieri e il vostro Bocciatore attaccano il Gigante.
  3. A questo punto giocare con il vostro Mega Sgherro per attaccare le due unità di supporto del Gigante avversario. Saranno facili da fare fuori in quanto impegnate a contrastare il vostro Golem di Ghiaccio.
[ads-post]

Caccia al Golem

Palando invece del Golem  seguito da degli Arcieri e da un Mega Sgherro e disponga persino di una scarica per colpire la vostra Torre Infernale, questi sono i passaggi da seguire per riuscirlo a battere:
  1. Posizionate la Torre Infernale al centro del vostro versante del campo di battaglia.
  2. Temporeggiate in modo che gli Arcieri e il Mega Sgherro attraversino il ponte, poi posizionate le vostre truppe di supporto per distrarli. In questa fase i Cavalieri rappresentano un’ottima opzione.
  3. Piazzate un’unità killer, come possono essere per esempio i Moschettieri, per eliminare le truppe di supporto nemiche. Anche se il vostro avversario dovesse utilizzare la Scarica per far fuori la Torre Infernale, non avrà mai abbastanza forza per continuare ad attaccarvi in quando avrà perso almeno parte delle sue unità di supporto.
Da tenere presente che senza strutture difensive come la Torre Infernale è molto difficile bloccare un’armata pesante. Una soluzione può essere quella di impedire al vostro avversario di formarla. Piazzare un Golem, per esempio, richiede 8 punti Elisir e ne lascia quindi solo due disponibili. Se attaccate con costanza il nemico, lo obbligherete a usare il suo Elisir per difendersi e gli toglierete la forza per attaccarvi.

Caccia al Gigante Royale

Ultima carta della truppa tank. Per quanto riguarda il Gigante Royale e che davvero molto grande per riuscire ad impensierire le sue truppe. Inoltre, questo tipo di gigante ha anche la capacità di sparare cannonate. Di buono c’è che è il 30% meno forte di un Gigante “normale”, La tecnica migliore con il Gigante Royale consiste nell’attaccarlo subito, dato che la sua salute è relativamente bassa.

Ecco di seguito i passaggi per cercare di sconfiggere questo gigante:
  1. Aspettate che il Gigante Royale passi il ponte, in modo che la vostra Torre Infernale possa attaccarlo, quindi piazzate con tempismo la vostra unità killer per colpirlo.
  2. Dato che il Gigante Royale occupa tantissimo spazio, dovrete mettere le truppe diversive davanti alle vostre truppe di attacco, molto vicino al nemico. Attenti però che alcuni avversari, come i Mini P.E.K.K.A. o i Barbari, riusciranno comunque ad attaccare anche le vostre armate killer di supporto.
  3. Contro un Gigante Royale potreste anche non avere bisogno di truppe di supporto killer.
Nonostante si possa essere bravi , si deve mettere in preventivo he il Gigante Royale riuscirà a sparare un paio di cannonate contro le torri, quindi il compito è quello di limitare i danni.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Le truppe Tank, ossia il Gigante, il Golem e il Gigante Royale hanno anche loro dei lati deboli. Ecco come attaccarli e sconfiggerli

EDIT
Powered by Blogger.