[right-side]


Nel gioco Yu-Gi-Oh, quindi anche nella sua nuova versione Duel Links, oltre alle carte normali ne fanno parte anche le carte leggendari, Yugi e compagni si ritrovano fra le loro mani carte più potenti di loro. Divinità, Eroi dello Spazio, e tante altre creature che hanno fatto la storia di molte saghe del Re dei Giochi. Come dicevamo, la KONAMI ha fatto pressione su questo tasto di collezionismo, e ha iniziato a produrle con guadagni esorbitanti. Ciò che però non si aspettavano i fan dalle leghe mondiali è che questi enti bandissero determinate carte. Tipo le divinità Egizie, che conosceremo meglio in questo capitolo. Ovviamente Slifer, Obelisco Ra ed Exodia non sono le uniche carte famose. Fortunatamente, oltre a loro, altre carte famosissime sono state salve dal cosiddetto ban e sono tuttora utilizzate dai campioni in carica. Ma Duel Monsters è diventato così popolare che anche i neofiti si ritrovano fra le mani un bel Drago Bianco Occhi Blu come niente fosse.

Exodia il Proibito: la più potente, ma da usare solo combinata

Carte famose e leggendarie Yu-Gi-Oh: Exodia il ProibitoIl vero nome nipponico era Exodia il Sigillato. È una delle cinque carte che permette una vittoria immediata, (sebbene nei tornei ufficiali e in molte competizioni Exodia faccia parte della categoria delle carte limitate). A differenza del manga/anime, Exodia, come dicevamo prima, fa parte delle carte limitate.

Carte necessarie

Per evocarlo normalmente bisogna ottenere i cinque componenti : Braccio destro e sinistro, gamba destra e sinistra ed infine la testa. Per vincere il duello il giocatore deve mostrare di avere in mano tutte e cinque le carte e vince automaticamente. È possibile avere solo una copia dei componenti di Exodia.

L'aspetto di Exodia è quello di un gigante di color sabbia, con una corona egizia in testa, con la parte superiore della mani e la parte inferiore delle gambe intrappolate in un sigillo magico.
Si tratta della carta più potente di Yu-Gi-Oh, fa parte della classificazione mostro ha un età di migliaia di anni, ha molti poteri ed abilità come la super forza, super velocità, super durabilità e gli attacchi di energia inoltre ha una capacità distruttiva enorme, ha una velocità massivamente ipersonica una resistenza illimitata e infine un alta intelligenza.

Ora che conoscete le caratteristiche della carta leggendaria "Exodia il Proibito", siete pronti ad usarla, anche in Yu Gi Oh Duel Links!
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Carta leggendaria e famosa di Yu Gi Oh, Exodia il Proibito assicura una vittoria istantanea, ma ecco come usarla, anche in Duel Links

EDIT
Powered by Blogger.
-->