Novità su Baule del Clan in Clash Royale (Chest Clan) | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Novità su Baule del Clan in Clash Royale (Chest Clan)

[right-side]
Questi primi giorni del 2017, hanno portato diverse novità e stravolgimenti per quanto riguarda il baule del clan sul gioco Clash Royale, infatti dopo le prime edizioni del contest baule del clan appartenente a questo gioco sono stati lanciati alcuni aggiornamenti che cambieranno le regole di Clash Royale.

NOTA: chi cerca Chest Clan deve sapere che è la stessa cosa del Baule del Clan.

Questa sfida molto attesa dai giocatori è stata ritoccata per migliorare l'esperienza di gioco dei player del mondo delle arene, e inoltre sommando le corone conquistate in battaglia dal clan si ha poi diritto ad un consistente premio in oro e carte.

Di seguito saranno elencate le vecchie regole, e come si sono evolute con il nuovo aggiornamento quindi sarà una sorta di confronto tra il vecchio e il nuovo regolamento.

Ma cosa cambia? Quali sono le novità introdotte nel Baule del Clan in Clash Royale? Vediamo insieme le nuove caratteristiche del famoso Chest Clan, se vogliamo usare il nome in inglese.

Novità Baule del Clan in Clash Royale

Con il vecchio regolamento, l'evento Clash Royale del baule del clan veniva organizzato 2 volte al mese, e ognuno di essi aveva durata di una settimana. Durante questo arco di tempo, i componenti di ogni clan dovevano totalizzare la somma di 3250 corone vinte in battaglia per avere accesso al massimo premio di questo evento che consisteva in 525 carte e 3150 unità di oro. In caso di fallimento, si aveva diritto sempre ad un premio che andava aumentando in base all'avvicinarsi del traguardo fissato dalla Super Cell.

Novità su Baule del Clan in Clash Royale

Con i nuovi aggiornamenti il regolamento del Chest Clan ha subito delle variazioni che elenchiamo di seguito:
[ads-post]
  • L'evento verrà organizzato 4 volte a settimana, e il giorno di inizio sarà il Lunedi. Inoltre non avrà più durata di 7 giorni ma verrà ridotta a 3 giornate.
  • La quantità di corone richiesti per accedere al massimo premio verrà ridotta da 3150 a 1600. Il baule del clan a livello 10 non conterrà più 3150 monete d'oro e 525 carte ma conterrà 270 carte e 1620 unità d'oro.
  • Rimane invariata come anche nel precedente regolamento la legge che penalizza coloro che diserteranno il clan durante l'evento. Essi perderanno il diritto di parteciparvi fino alla conclusione settimanale e non avranno parte durante la spartizione del bottino.
Questo ultimo aggiornamento ha portato anche altre piccole correzioni in cui sono state ritoccate le statistiche della nuova carta "il goblin cerbottaniere" e il pacco offerta di benvenuto a coloro che accedono per la prima volta nell'arena selvaggia.

Se ci saranno ulteriori aggiornamenti sul Baule del Clan, aggiungeremo in questo articolo tutte le ultime notizie in modo da tenervi informati.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Quali sono le novità 2017 per il Baule del Clan nel gioco Clash Royale. Nuovo regolamento, aggiornamenti frequenza tornei e altre news

EDIT
Powered by Blogger.