Goblin Clash Royale, come usare il "cerbottaniere" che somiglia a Claudio Bisio | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Goblin Clash Royale, come usare il "cerbottaniere" che somiglia a Claudio Bisio

[right-side]
Clash Royale, il gioco di successo creato dalla SuperCell continua a far evolvere il suo mondo virtuale, creando anche dei nuovi personaggi come il Goblin ed anche se la scheda tecnica non sembra molto brillante sarà molto utile in fase di copertura. Inoltre, quando esordirà su Clash Royale, per poterlo acquisire bisognerà militare almeno in arena 9 (la futura arena selvaggia), quindi non sarà disponibile per un ampia fascia di giocatori che sono inferiori a questo livello.

Prima di passare nella parte "tecnica" di questa guida, vi facciamo una domanda:

anche a voi in Clash Royale Goblin sembra Claudio Bisio?
Proprio con questa simpatica domanda e osservazione, vogliamo iniziare la nostra guida su questa interessante carta di Clash Royale, il Goblin, che qualcuno definisce anche il "cerbottaniere" di C.R.

Caratteristiche

Oltre a somigliare a Claudio Bisio, i Goblin hanno origine da Clash of Clans, dove hanno una piccola borsa progettata per rubare le risorse, nonostante le loro origini, i Goblin portano pugnali, non sacchi, sono simili ai goblin lancieri. Tuttavia, devono correre fino a un target di mischia, i goblin hanno anche più salute e danni che i goblin lancieri. I goblin sono la stessa unità che esce dal barile goblin e il livello 13 dei goblin può essere fatto da un barile goblin maxato, carte impossibile da upgradare al momento.

Quando si sbloccano e come sfruttarli al meglio

I goblin sono sbloccabili dallo Stadio Goblin (Arena 1), e sono efficaci come distrazione per le truppe che hanno danno più elevato, come ad esempio mini P.E.K.K.A. e principe,  sia in attacco che in difesa. Se li si usa in difesa contro il principe, aspettare che carichi. Poi, distribuire i Goblin proprio di fronte a lui. Essi saranno in grado di assorbire 2x il danno fatto dalla carica.

Possono essere utilizzati per fare danni dietro truppe con alti punti vita come il gigante, lo scheletro gigante e il golem. I loro danni e la loro velocità possono forzare un giocatore avversario ad utilizzare elisir per fermare un gruppo di goblin.
I goblin hanno punti ferita bassi in modo che possano essere facilmente uccisi da magie, come frecce, palla di fuoco e razzo.
[ads-post]
Se la torre del re ha punti ferita bassi e il giocatore non ha più magie, i goblin possono arrivare a una torre normale per distruggerla se la torre ha meno di 50 punti ferita. Per essere efficaci contro la torre del re, tuttavia, il giocatore avrà bisogno di un truppa con elevati punti vita per proteggere i Goblin o saranno eliminati dalla torre difensiva.

Scheda tecnica e tecniche

La scheda tecnica di questa carta Goblin vede l'inserimento nella fascia rara, al modico costo di 3 unità di elisir rosa. Inizialmente i punti ferita (solo 123) e d'attacco (75) non saranno sufficienti per un utilizzo immediato, e prima di poterlo vedere all'opera il consiglio è di potenziarlo fino al livello 3 o ancora meglio il 4. La nuova truppa potrà attaccare sia truppe di terra che di aria e porterà scompiglio grazie alla sua alta velocità di movimento.
Punto di forza la portata d'attacco (6,5) che permetterà all'unità di attaccare strutture e truppe mantenendosi a debita distanza dai colpi nemici.

Questa nuova truppa non brilla ne in difesa ed in attacco ma potrà essere utilizzato nell'arena di Clash Royale allo stesso modo del golem di ghiaccio (cioè carta di supporto).
Il suo unico punto di forza e la portata molto ampia di attacco (uguale a quella del gigante royale), e questo lo pone come unità di contenimento dietro ad una carta più offensiva con carenze in difesa contro unità volanti  o piccole gang di goblin.
Sarà importante proteggerlo dato la sua vulnerabilità ad attacchi di basso livello, ottimo per abbattere strutture difensive senza potere essere contrattaccato.

Foto confronto: Claudio Bisio VS Goblin

Infine, vi riportiamo una foto che mette al confronto il personaggio di Clash Royale Goblin e Claudio Bisio, attore e comico italiano. Sono troppe le somiglianze, testa calva per entrambi, stessa forma del viso e delle sopracciglia.

Foto confronto: Claudio Bisio VS Goblin

Che cosa ne pensate della carta Goblin in se' e della somiglianza con Bisio?
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Scheda tecnica e caratteristiche della carta "Il Goblin" di Clash Royale, detto anche il "cerbottaniere" e che somiglia a Claudio Bisio.

EDIT
Powered by Blogger.