Come recuperare account Clash Royale | Guida + messaggio di recupero | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Come recuperare account Clash Royale | Guida + messaggio di recupero

[right-side]
In questa guida per il gioco Clash Royale consigliamo di seguire le linee guida basi diffuse da Supercell per salvare i propri progressi, cosicché in caso di problemi, potrete recuperare un account perso su Clash Royale, da Android o iPhone, quindi qualsiasi sia il vostro dispositivo su cui giocate e sul quale avete bisogno di recuperare l'account del gioco, anche da facebook.

Molto spesso, infatti, capita che come in molti altri giochi, si riscontra qualche problema nel gioco che causi di conseguenza la perdita della sincronizzazione con l’account originale. Pensate al tempo passato a potenziare carte, sviluppare livelli o aprire interrottamente bauli o affrontare giocatori da tutto il mondo e ponete il caso ci siano problemi col vostro telefono: addio ai mesi di dedizione e impegno. Per questo la prima cosa da fare è registrare i progressi tramite il proprio account Game Center (IOS) o Google Play (Android) dalla voce Impostazioni. Ma se ciò non accadesse? Ecco una guida che mostra come recuperare un account perso di Clash Royale, e recuperarlo è veramente semplice, basta solo un po’ di pazienza, ma vediamo come ripristinare il vecchio conto, in particolare vedremo:

  • come recuperare account Clash Royale Android
  • come recuperare account Clash Royale iPhone, iPad e iPod (iOS)

Come si fa a recuperare l'account

Molti giocatori di Clash Royale hanno segnalato il problema riguardante il recupero dei vecchi salvataggi e quindi del vecchio account perso, e in tanti si sono visti persi nel buio senza una via d'uscita e dover ricominciare tutto il gioco da zero perché sono andate perse tutte le modifiche e i salvataggi precedenti.

Supercell ha pensato a queste inconvenienze ed ha gestito la situazione al meglio offrendo guide sicure per assicurare il recupero dell’account perduto di Clash Royale su Android e iPhone.

Come recuperare account Clash Royale | Guida + messaggio da mandare

Procedura di recupero account

Prima di tutto, c'è da dire che non c'è bisogno di recuperare account Clash Royale da facebook, perché come detto prima, si segue una procedura ufficiale ideata dagli sviluppatori del gioco, che comunque prevede prima l'invio di un messaggio con richiesta di recupero account, anche se la procedura non sempre da esito positivo.

Come prima cosa da certificare e verificare è quella di assicurasi di  essere registrato  sul tuo account Google Play (se possiedi Android) o Game Center (se possiedi iOS) se neppure cosi riesci a recuperare il tuo account allora seguire gli step che trovi al seguito e che sono pubblicati sul canale ufficiale di supporto del gioco:
[ads-post]
  1. Avviare il gioco Clash Royale 
  2. Premere il pulsante alla voce impostazioni situato in alto a destra
  3. Successivamente premere sulla voce guida ed assistenza
  4. Nel passaggio successivo premi su "contattaci" (contact us) situata in alto a destra
  5. Scrivere un messaggio nel quale scrivere (in italiano) 3 importantissimi dati che sono: Nome utente completo, nome completo del Clan dove risiedeva l’account perso e livello Re esatto dell’account perduto (se possibile anche l’id giocatore che trovi nella schermata Impostazioni ed uno screenshot del vecchio account).
Di seguito vi lasciamo anche un comodo messaggio da inviare, dove dovrete solo modificare il nome:

Salve, sono NOME_COGNOME, un giocatore di Clash Royale con username USERNAME appartenente al clan NOMECLAN. Il mio ID giocatore è ID_NUM e vorrei recuperare il mio account che ho perso, in modo da non perdere i miei progressi. Grazie e cordiali saluti.
NOME_COGNOME

E' sempre possibile recuperare l'account?

Notate bene che però Supercell non assicura e ne tanto meno garantisca al 100% il recupero dell'account vecchio perso ma prometterà sicuramente impegno e lavorare sodo per il processo di recupero dell'account smarrito.

Visto che il processo di recupero non è breve e che quindi richiede una grande mole di lavoro, la procedura richiede un tempo necessario che va dai 3 ai 7 giorni quindi sarà inutile mandare richieste su richieste ma aspettare il tempo necessario affinché, si spera, tutto il procedimento per il recupero dell'account vada in porto.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come faccio a recuperare il mio account di Clash Royale perso, smarrito o magari rubato? Procedura con messaggio pronto da inviare

EDIT
Powered by Blogger.