Clash Royale migliore Deck con Golem | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Clash Royale migliore Deck con Golem

[right-side]
Il golem è un gigante potentissimo specializzato nell'attaccare gli edifici, ma per sfruttarlo al meglio, è bene utilizzare una Deck, mazzo di carte, ben studiato in modo da utilizzare al massimo le capacità di questa carta.

In questa guida vi spieghiamo in genere come agiamo quando vogliamo sconfiggere ogni attacco nemico utilizzando le potenzialità del Golem, assieme ad altre Deck. Se avete anche voi una vostra tattica personale, fatecela sapere come commento!

Caratteristiche carta Golem

Vediamo le caratteristiche principali di questa carta

Golem

  • La carta del Golem è sbloccabile nell'Officina del costruttore (Arena 6).
  • La carta evocherà un possente Golem di pietra da mischia, dagli alti punti ferita.
  • Come il Gigante, il Golem, ha punti ferita estremamente elevati e infligge danni significativi, mira solo gli edifici (come le Torri della Corona).
  • Dopo la morte, il Golem si frantuma per dare vita a due copie di se stesso più piccole, chiamate Golemiti, che causano discreti danni ad area.
  • L'aspetto del Golem prende forma come da una colossale roccia bruta con dei cristalli che gli sbucano sulla schiena. I Golemiti che esso genera alla morte, hanno un aspetto simile al Golem, tranne per il fatto che sono molto più piccoli in termini di dimensioni.
Essendo una carta dagli alti punti ferita, il Golem è efficacemente utilizzato in combinazione con una carta di supporto che infligge alti danni, come il Mini P.E.K.K.A o di un Principe.
Al momento della distruzione, il Golem, infligge danni ad area quando esso genera i Golemiti. Il danno ad area causato dalla distruzione della truppa, infligge danni anche alle circostanti carte nemiche. Questo è in grado di eliminare le truppe dai bassi punti ferita come i Goblin lancieri.
I Golemiti infliggono danni ad area dopo la morte, ma ciò è insignificante rispetto alla quantità di punti ferita di tutte le altre carte ecco quelle che ne hanno pochi.
Il Golemita, sono creaturine simili al Golem, che vengono rilasciate al momento della morte di quest'ultimo.

Come sfruttare al massimo il Golem in Clash Royale

Una strategia efficace con il Golem, grazie al suo tempo di implementazione assai lungo e alla sua lenta velocità di movimento, è quella di rafforzarlo con il sostegno di altre truppe, così da farsi strada per la Torre della Corona nemica. Implementando il Golem sul retro dell'Arena (dietro la Torre del Re del giocatore), si potranno giocare eventuali truppe di supporto, come ad esempio lo Stregone,il Moschettiere o anche una riproduzione del Golem (grazie alla carta Specchio), per rendere "la marcia" estremamente efficace e difficile da contrastare.

Anche se i Golemiti si generano dal Golem dopo la sua morte, gli edifici e le truppe, prenderanno di mira le truppe dietro il Golem morente, dato che esso, impiega 1 secondo per generare i Golemiti.
Tenere sempre a mente che un Torre infernale, può facilmente distruggere un Golem a causa del fatto che il suo danno si intensifica nel corso del tempo.

Clash Royale migliore Deck con Golem

Quale Deck è consigliabile usare per sfruttare al massimo la carta Golem?

[ads-post]

Per favorire la carta Golem e per farla arrivare alla torre del re nemico intatta ha bisogno di varie carte specifiche perché da come si è capito il Golem pure essendo cosi grande e potente ha un punto debole: la velocità e non può attaccare gli avversari e quindi ha bisogno di protezione.

In questo breve paragrafo vi consiglieremo la migliore Deck da utilizzare per favorire la riuscita del Golem e per sconfiggere l'avversario in modo semplice e efficace:

Andiamo a vedere insieme quindi quali sono le carte scelte per favorire il Golem.

Golem + Lapide + Cucciolo di Drago + Megasgherro + Arcieri + Zap + Fulmine

Ora vi spieghiamo in breve quali sono le caratteristiche di queste carte, quindi andremo a vedere quale strategia utilizzare per sfruttare al massimo le potenzialità della Deck Golem in CLash Royale. Se già

Lapide

La carta della Lapide è sbloccabile nel Pozzo delle ossa (Arena 2).
Si tratta di un edificio che evoca 1 scheletro ogni 2,9 secondi.
La carta Lapide, richiede 3 Elisir per essere giocata. Gli scheletri che vengono evocati dalla Lapide, sono ottimi per parare gli alti danni, o le unità dalla lenta velocità d'attacco, come ad esempio il P.E.K.K.A, il Principe, il Mini P.E.K.K.A, o lo Scheletro gigante.

Cucciolo di drago

Il Cucciolo di drago è sbloccabile nel Campo di prova (Tutorial).
Esso è una truppa che dispone attacchi ad area da medio raggio con punti ferita medi.
La carta Cucciolo di drago, richiede 4 di Elisir per essere giocata.
Gli attacchi lanciati dal Cucciolo di drago fanno danni ad area, e questo gli permette di sconfiggere facilmente gli Arcieri, i Goblin lancieri, gli Scheletri della Strega (e non), e l'Orda di scheletri.
I danni ad area del Cucciolo di drago, gli permettono di scortare e difendere le i tank come il Gigante o lo Scheletro gigante dalle orde.
Questo tattica è efficace grazie alla capacità del Cucciolo di drago di volare, permettendogli di attaccare senza rischiare lui stesso di essere colpito.
Il Cucciolo di drago è abbastanza facile da contrastare, in quanto è una unità volante con punti ferita alti. Una delle truppe più efficaci per contrastare il Cucciolo di drago è il Moschettiere, che, data la sua enorme potenza di fuoco, è in grado di far fuori il draghetto senza problemi.

Megasgherro

Una delle carte più abusate, incredibili in difesa, chiudendo Hog Riders, moschettieri, maghi, bombardieri e altre truppe di supporto dietro la truppa tank nemici. Questo a buon mercato della carta 3 elisir può poi girarsi e fare centinaia di danni alla tua torre avversari, e dato che non può essere un colpo da Fireball al torneo standard, questa scheda farà sì che il vostro avversario offesa per diventare un reato fallito. Anche se il Minion Mega sta per essere nerfato, è ancora troppo forte e troppo versatile. Si prega di dare un'occhiata a questa guida per vedere tutti i suggerimenti sull'utilizzo di Minion Mega!

Arcieri

La carta degli Arcieri, è sbloccabile nel Campo di prova (Tutorial).
La carta evocherà due Arcieri.
La carta Arcieri, richiede 3 di Elisir per essere giocata.
Gli Arcieri sono molto utili nel sostenere le truppe dai punti ferita molto alti, come per esempio i Giganti.
Essi possono essere utilizzati in modo efficace per contrastare le truppe dai bassi punti ferita come li Sgherri, i Goblin lancieri o ancora i Goblin.
Gli Arcieri possono essere neutralizzati con truppe resistenti ma aggressive, oppure direttamente dalle Torri della Corona. È consigliato quindi, piazzare gli Arcieri in seconda linea e mandare avanti a essi delle truppe con un buon numero di punti ferita.

Zap

Utilitaria perfetta, azzerare la carica sul Inferno Draghi e torri che hanno bloccato sul vostro Golem in un pizzico, o indebolire Minion Orde, le truppe sciame contatore in modo efficace e per un costo a buon mercato per l'avvio.

Fulmini

La carta del Fulmine, è sbloccabile nello Stadio Goblin (Arena 1).
Quando viene giocata la carta del Fulmine, viene provocata una pioggia di fulmini dal cielo, che colpisce un massimo di tre truppe o edifici, con i più alti punti ferita nel suo raggio di danno.
La carta Fulmine, richiede 6 di Elisir per essere giocata.
Questo incantesimo, può essere usato per distruggere le Torri della Corona sull'orlo della distruzione, o per danneggiare le truppe dagli alti punti ferita, come il Gigante o P.E.K.K.A, in modo che siano più facili da uccidere.
Questo incantesimo, è estremamente efficace contro i Barbari, lo Stregone e la Strega in difesa delle Torri della Corona.

Strategia da utilizzare con carta Golem in Clash Royale

Piano di gioco "Generale"

Il piano d'attacco si basta sulla carta del Golem, ma bisogna proteggerlo all'inizio per fare in modo che arrivi sano e salvo al punto d'attacco data la sua lentezza. Di conseguenza bisogna rafforzarlo con altre truppe facendo strada ad esempio lo Stregone, il Moschettiere oppure potete utilizzare la carta specchio per clonare il Golem e confondere l'avversario. Quando poi siete arrivati al punto d'attacco, utilizzate il Golem vero per sorprendere il nemico.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Migliore Deck per sfruttare le potenzialità della carta Golem in Clash Royale nei combattimenti. Ecco quali carte utilizzare

EDIT
Powered by Blogger.