Trucchi Super Mario Run iPhone aumento velocità corsa e vincita livelli garantita | iOS Hack e Cheats | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Trucchi Super Mario Run iPhone aumento velocità corsa e vincita livelli garantita | iOS Hack e Cheats

[right-side]
Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo post dedicati a chi vuole divertirsi di più utilizzando i trucchi di Super Mario Run iPhone per avere aumento velocità corsa e vincita livelli garantita anche senza avere il Jailbreak.

Non si tratta di alcun hack illegale e l'unico scopo è quello di divertirsi di più, quindi lo sconsigliamo se dovete giocare online.

Caratteristiche di questi trucchi:

  • aumento velocità corsa e vincita livelli garantita
  • completamento livello istantaneo o rallentatore [influenzerà il tempo e il lettore e vi consiglio di utilizzarli con saggezza]
  • Raccogliere più rospi con il 99% di probabilità di vincita
  • Jailbreak richiesto
  • Gamegem [Download da xmodgame e attivare l'accelatore xmodgame]
Se non vi interessa di ban e di altri trucchi, potete scorrere in basso e dopo l'immagine trovate la guida.

I trucchi solo validi per: iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad Air 2, iPad Air, iPad Retina, iPad 3, iPad 2, iPad Mini, iPad retina, iPod Touch


[info title="Info message" icon="info-circle"]
Questi trucchi richiedono il Jailbreak? SI
[/info]

Vedi la raccolta dgame.it con i trucchi di tutti i giochi iPhone iPad e iPod aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!
Nota importante: in alcuni giochi applicando i trucchi si rischia il ban soprattutto online. I file qui linkati non sono stati creati da me ma mi limito a riportare qui i trucchi per giochi presi su siti stranieri, Inglesi o Russi e li traduco per voi. Nel caso in cui il mio articolo dovesse essere un fastidio per qualcuno lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi.

Come rimuovere ban da Super Mario Run dopo aver usato i trucchi

Per quanto riguarda il ban, se sei stato bannato ecco cosa fare:


Trucchi Super Mario Run iPhone aumento velocità corsa e vincita livelli garantita | iOS Hack e Cheats

Trucchi Super Mario Run iPhone aumento velocità corsa e vincita livelli garantita con Jailbreak anche per iPad e iPod

Bene, ora che sapete come rimuovere il ban, possiamo iniziare con la procedura che vi permetterà di usare i trucchi in Super Mario Run ed avere aumento velocità corsa e vincita livelli garantita

Voglio ancora ricordarvi che potete consultare il nostro elenco completo dei trucchi per giochi iPhone oppure potete anche vedere gli ultimi trucchi inseriti.

Come attivare, usare i trucchi in Super Mario Run

Per usare i trucchi di Super Mario Run iPhone per aumento velocità corsa e vincita livelli garantita con Jailbreak seguite i seguenti passaggi:

1. Scaricate  da Cydia Gamegem [Download da xmodgame e attivare l'accelatore xmodgame]

Per i dettagli guardate il video tutorial qui sotto:

[youtube src="IY-nGcIpzQg"/]

Come aumentare la velocità: consigli

Per la mod cosi chiamata "Rospo" andate alla partita e una volta che la gara è iniziata aumentare la velocità e gestire il player andando avanti e dietro tutte le volte che volete. Da attivare solo dopo l'avvio di gara e con una velocità non maggiore di 50,0.

Se ci sono problemi, provate a disinstallare il gioco, reinstallarlo da capo ma senza aprirlo ancora. Applicate i trucchi (salvataggi gioco) e quindi vedete che dovrebbe funzionare!

Link download trucchi Super Mario Run iPhone iPad aumento velocità corsa e vincita livelli garantita

Ecco il link per il download del file:

[ads-post]
NON C'E' BISOGNO DI SCARICARE NULLA, SEGUI IL TUTORIAL SOPRA SPIEGATO ANCHE NEL VIDEO

Se non sapete usare iFunbox, potete imparare velocemente seguente la nostra guida di iFunbox in cui trovate anche il link per il download.

Vedi la raccolta di tutti i giochi con i trucchi per iPhone iPad e iPod by dphoneworld.net aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Cerchi un file hack o i trucchi per Super Mario Run? In questa guida vi spieghiamo come attivare i trucchi per avere aumento velocità corsa e vincita livelli garantita

EDIT
Powered by Blogger.