Super Mario Run problemi di crash e blocco con Jailbreak | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Super Mario Run problemi di crash e blocco con Jailbreak

[right-side]
Sembra proprio che qualcuno stia avendo dei problemi di blocco con il gioco Super Mario Run sul proprio dispositivo iOS con Jailbreak, indipendentemente se sia un iPhone, iPad o iPod, e ciò che si verifica è un crash del gioco causato proprio dal fatto che il device è sbloccato e quindi ha il Jailbreak. Leggendo su un forum che riporta trucchi e soluzioni ai problemi di giochi per iOS, ho trovato la soluzione a questo problema di blocco del gioco che è davvero semplice da applicare e risolverà quindi i crash improvvisi durante le corse sfrenate in Super Mario Run su iPhone, iPad e iPod con Jailbreak.

Soluzione problemi crash e blocchi Super Mario Run con Jailbreak

Come anticipato, la soluzione al problema è semplicissima, e basta andare a scaricare una applicazione dallo store alternativo Cydia ed avviarla.

App per risolvere problemi di crash nel gioco Super Mario Run

Il programma si chiama "TsProtector" e lo trovate tra le applicazioni di Cydia. Una volta che l'avete scaricata, vi basterà attivarla dalle impostazioni ed aggiungere nella relativa "Black List" l'applicazione di Super Mari Run in modo che non ci siano più problemi di crash dovuti al Jailbreak.

Provate pure voi e fateci sapere con un commento se questo metodo ha risolto i riavvi del gioco sul vostro dispositivo iOS Jailbreakkato!
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Super Mario Run si blocca e crasha sul vostro iPhone, iPad o iPod con Jailbreak? Ecco la soluzione al problema!

EDIT
Powered by Blogger.